Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Video proiettore per uso improprio :)


    Salve buongiorno a tutti!
    Mi chiamo Sandro e mi affido alle vostre conoscenze perchè l'uso che voglio fare del proiettore è un pò diverso dal solito,mi spiego.. ora come ora sono un felice possessore di un vecchio proiettore Dia prado universal,che uso per proiettare immagini su vari supporti e poi con l'aerografo,sfrutto la traccia dell'immagine proiettata sul supporto per diciamo ricalcare tutti i dettagli che mi interessano ecc ecc,i pro di questo fantastico proiettore sono una lampada potentissima che costa nemmeno 5 euro una luminosita da paura e una definizione delle immagini fantastica,i contro sono che ogni volta che voglio provare a riprodurre un soggetto devo comprarmi un rullino scattare portare a svilupparlo e aspettare che mi tornino le dia fatte..
    Quindi chiedo a voi se con un budget di 500 euro,posso trovare qualcosa con lampada a led,perchè le ore di lavoro saranno veramente tante,che non mi faccia sentire troppo la mancanza del mio vecchio proiettore dia,le superfici di lavoro varieranno da un foglio a4 ad una tela 100x70 quasi mai + grandi,ma soprattutto siccome lavorerò in ogni caso vicinissimo al supporto il fattore determinante per me è la "nitidezza" e la "fedeltà/risoluzione" delle immagini,insomma se c'è un capello io devo essere in grado di vederlo per poi riprodurlo!

    Un ringraziamento anticipato a chi vorrà ed avrà voglia di rispondere!
    Ps : un mio amico dice di trovarsi bene con un acer k11,valutate che la luminosità non è un grosso problema,si lavora per la fase di tracciatura in ambiente quasi privo di luce!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Valuta il nuovo Optoma ML500 WXGA (1280X800) 500 ANSI lumen (effettivi) visto al TAV...con durata della sorgente luminosa LED dichiarata di 20000 ore.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Grazie per la risposta,ma ormai ho già acquistato un lg hw300g,sono già in possesso di una smart tv samsung a led da 46,ma devo dire che le immagini solo in HD di questa macchinetta mi hanno davvero impressionato(quelle o forse la grandezza smodata dell'immagine proiettata sulla parete) davvero,non oso immaginare che razza di figata possa essere un proiettore di fascia alta,se questi sono i risultati usando un fanalino di coda della famiglia vpr!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •