Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Per il proiettore credo che prima di tutto dovresti vederlo in funzione, magari confrontandolo con JVC X30, SONY VPL-HW30ES e simili.
    Oltretutto gli Epson praticamente non li ha ancora visti nessuno. Come fai a prendere un VPR da 3200 euro senza vederlo in funzione ?

Per il resto ci sono altri più competenti di me però alcune osservazioni mi sento di farle:

- il sinto MARANTZ costa veramente tanto. Si trova a molto meno oppure con quei soldi ti compri un Onkyo 809, ad esempio.

- Blue ray: comprati un Oppo se vuoi qualcosa di speciale oppure, dipende dall'uso che ne devi fare, prendine uno più semplice e risparmi dei bei soldini

- Cavi: hanno già detto tutto gli altri ma una domanda devo farla. Come si fa a chiedere 890 euro di progettazione senza sapere che ti stanno vendendo un modello con HDMI wireless proponendoti di comprare anche il cavo, a 360 euro poi....un prezzo davvero alto.

Progettazione: non mi pronuncio ma dovrebbero chiarire bene cosa comprende, messa così non è che sia tanto chiaro. Se si tratta di consegnare il tutto e collegare i cavi (o poco più) sembra tanto. Se invece mandano personale competente che provvede anche a fare tutte le calibrazioni (ne dubito) potrebbe andare bene.

Considera anche, con quello che puoi risparmiare prestando attenzione, che potresti cambiare lo schermo con un modello più recente, magari ad altro contrasto.

Buon acquisto

doppio post cmq provo a chiedervi senza aprire una nuova discussione ,vorrei cambiare il vpr che ho in firma con uno da tenermi un bel pò(speriamo sia vero ) cmq ho visto parlare bene dei due che ho citato prima ma non ho idea tra i due sia il migliore credo faccia piacere anche all'amico che ha aperto la discussione io l'andrei ad inserire nell'impianto che vedete in firma ,adesso ho un optoma hd20 che mi sta dando moltissime soddisfazioni senza mai un problema però vorrei prendere (come possibile) un vero mostro ,siccome si parlano di bei soldi non vorrei sbagliare
    grazie a tutti
    Ultima modifica di saverio barbaro; 05-11-2011 alle 18:41

Premesso che prima di tutto andrebbe sentito e visto l'impianto,. sicuramente propenderei per un ampli più performante a discapito del blu ray.
    Sui cavi e sui prezzi non mi esprimo in quanto il dato è facilmente reperibile.
    Sul prezzo di progettazione ed installazione avrei invece da specificare che, qualora i prezzi fossero quelli indicati, proporrei a chi ha stilato il preventivo di procurarmi io cavi e amplificazione e sorgente, invariato il resto.
    Igor

Dopo qualche mese ho ultimato i lavori; mi sono attenuto a quello che mi hanno proposto avendomi fatto un notevole sconto.
    La resa del proiettore è, a mio parere, fantastica.
    Passando da un nec lt25 a quello della Epson HD è veramente un altro mondo...per i miei gusti anche meglio di un televisore 60''/70''
    Anche l'effetto 3D devo dire che non è male.
    Ringrazio tutti per i consigli
    Ciao

che LADRATA !!! spero che non gli hai dato tutti quei soldi, soprattutto : progettazione !! cavi !! e lettore bluray (con 200.00 ti compri la ps3 !!)

Come prezzo siamo scesi notevolmente rispetto al preventivo iniziale..per quanto riguarda ps3 me la hanno proposta in tanti ma onestamente non sono per nulla appassionato di videogames..l'unica cosa mi hanno collegato la wii al proiettore..non male ma ci avrò giocato 2 volte..

ma che schifo la wii !!!è un hardware di 10 anni fa e in bassa risoluzione !!!immagino che schifo !! cmq gioca a giochi seri tipo : Killzone 3, Crysis 2, Rage, Resident evil 5 gold edition, gran turismo 5 con volante e postazione, uncharted 2 e 3 ecc. poi mi dici se non son belli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •