Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

niubbissimo col sogno HT!!

Salve a tutti, mi CHiamo Danilo e vi leggo da moltissimo: grazie a voi e utenti di altri topic ho comprato praticamente tutte le tv di casa mia (6!!).

Ora finalmente che cambio casa ho una stanza mia e solo mia con divieto d'accesso a morosa, unica eccezione solo quando dovremo guardare i film assieme.
    Da sempre ho il sogno del cinema a casa (e del vpr) e prima o poi riuscirò a farlo come cristo comanda! Adesso ci ero quasi andato vicino, dico quasi perchè avevamo trovato una casetta con una stanza per me di circa 5mx3m ma per dissapori con l'agenzia è sfumata.
    All'attuale stato dell'arte la mia stanza è un po' più misera, un 2,80m x 3,40m (link in basso), c'è una porta finestra a sx e una porta scorrevole a scrigno che scompare nel muro in entrata. Mi piacerebbe molto infilarci dentro un vpr ma ho idea che le dimensione non me lo consentano, voi che dite? ce la si fa???
    o meglio buttarsi su una bella tv vecchio stile??

Il mio uso sarebbe polivalente al massimo: blue-ray, ps3, sky, videogames su PC tutti usati in egual maniera, forse un po' meno per il PC.
    Mi piacciono molto le immagini fluide delle tv a 100-200hz, il 3d è un fattore che se c'è sono contento e non disdegno qualche film (ho già una tv 40" 3d con occhialini), ma se manca non muoio, anzi!!

Budget, il budget iniziale diciamo che è sui 2000 euro ma con calma e un lavoretto alla volta si può ampliarsi.

Che dite c'è speranza per il mio primo vpr, o non se ne fa nulla??

Ultima modifica di danilo982; 20-10-2011 alle 11:24

secondo questo bel programmino
    http://support.epson-europe.com/TDC/...eCalculatorIT/
    con un epson eh tw3600 (che mi è parso più che apprezzato qui da alcuni utenti), potrei riuscire a proiettare un bel 100" nella mia stanza..

Che dite voi??

Io ho un 3200 che praticamente è identico, da 3,80m per ora ho un 2 metri di base ma potrei andare oltre !
    Essendo il mio primo vpr ne sono strasoddisfatto, l'effetto cinema è stato raggiunto in pieno!!
    Visto il tuo budget potresti puntare più in alto.
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

..i 2000 sarebbero per vpr e telo, e quest'ultimo ho visto costa anche 6-700 per un tensionato! Data la stanza lo metterei motorizzato davanti alla porta d'ingresso pronto a scendere all'occorrenza!
    rimanendo in casa epson ho visto anche i nuovi proiettori 3d tra cui il tw6000 (anche versione wireless, con questo però si sfora subito il budhet)!!
    se no che altri consigli avreste?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •