Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio primo acquisto

Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè sono nuovo in questo campo e vorrei acquistare il mio primo videoproiettore.
    cercando su internet ho notato un BENQ MX511. a un costo che non supera i 450 euro...che sarebbe il mio budjet complessivo che non voglio superare.
    Vi chiedo che ve ne pare?.....ho intenzione di montarlo nella mia stanza per attaccargli my sky hd per vedere le partite.....o i film in hd......quello che mi interessa maggiormente son le dimensioni massime che posso proiettare....(in poche parole voglio un megaschermo )cioè che grandezza massima avrà lo schermo??? e come qualità video che ve ne pare???
    Grazie a tutti anticipatamente.....scusate per le troppe domande..

Ciao, ottima idea quella del proiettore, benvenuto!

Solo che quel benq NON è HD e non è neanche in 16:9. non vedrai niente in Alta Definizione, lo scarterei.

Per la grandezza dello schermo devi basarti su questo rapporto: distanza occhi-schermo(o muro bianco) = 1,5 x larghezza schermo (se in 16:9)

Valuta qualcosa di usato, il budget è troppo basso per il nuovo.

grazie mille per la dritta.... e cosa potrei comprare a quel prezzo???

Nella sezione proiettori usati ho visto un Optoma 79 e un SIM2 Domino 30H, entrambi HDready sui 500€(credo trattabili). Secondo me è il massimo che puoi trovare col tuo budget.... sennò devi salire a 800/1000€ per il nuovo entry-level FullHD

ma ho visto che quel benq ha un entrata hdmi....nn c'entra niente cn hd?

no, non c'entra. Un display può avere gli ingressi HDMI ma non essere né HDReady, né FullHD, e ce ne sono tanti in giro che giocano su questo per indurre la gente a credere che sia HD, anche se non è il caso di questo Benq

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •