Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto!!!! Dove PROVARE OPTOMA HD20

Ciao a tutti, sono Mattia di Mantova. Sono in procinto di acquistare un proiettore DLP Optoma HD20, dopo aver letto con attenzione pregi e difetti di questo vpr su questo fantastico forum (considerando anche che ho acquistato nel 2010 un ottimo samsung 50B530 al plasma grazie ai Vs. consigli ed al mio budget che come per il vpr non è elevatissimo).

Il mio problema ora è dove poter provare il prodotto, in quanto vengo da un vpr hitachi cp-s225 LCD, e non vorrei soffrire assieme a mia moglie del benedetto effetto rainbow.

Ho cercato e chiesto se ci sono centri per provare questo prodotto nelle vicinanze di mantova, ma con esito negativo. Vi sarei grato se mi indicaste un centro o altro dove poterlo testare per poi fare l'acquisto. Sarei anche intenzionato a spostarmi in zone tipo Verona, Cremona, Parma, Modena, naturalmente però solo sabato o domenica in quanto durante sett. siamo entrambi al lavoro.

Grazie mille anticipatamente a chi mi aiuterà.

Un saluto Mattia e Alessandra

Io ce l'ho montato a casa (Reggio Emilia). Se vi va di spostarvi possiamo metterci d'accordo.

A presto.

Per acquisto, e penso anche prova;potete provare qua:http://www.videosell.it/ita/prodotti...6_IDa_6297.htm

Citazione Originariamente scritto da herzogx
    Io ce l'ho montato a casa (Reggio Emilia). Se vi va di spostarvi possiamo metterci d'accordo.

A presto.

Ciao, prima di tutto volevamo ringraziarti per la possibilità che ci davi di poter provare il vpr, ma aimè non ce ne sarà bisogno. Sabato 6 agosto siamo riusciti a provare un Optoma Hd82 da un'amico di un'amico di mia moglie...che abita nel mantovano e purtroppo entrambi (io soprattutto) abbiamo notato il famigerato effetto arcobaleno. Abbiamo visionato prima un bluray "il cavaliere oscuro", poi "simcity", gran turismo 5 in ps3 ed alcuni programmi in ddt. Sul cavaliere oscuro nelle scene buie l'effetto a volte spariva, per ripresentarsi in pochi minuti appena la scena riprendeva luminosità. In simcity era inguardabile. In Ps3 ingiocabile e si salvavano un pò i programmi in ddt. Purtroppo si attenuava solo l'effetto se non battevo la ciglia dell'occhio (non si può vivere ad occhi aperti sempre).
    Non sò per le altre persone, come si presenti l'effetto, ma per mè era un fascio continuo di arcobaleni che vedevo dalla sorgente fino al telo.
    A questo punto abbiamo deciso di riprendere un lcd come già in nostro possesso. Abbiamo optato per un epson Tw3200, provato presso un negozio di assistenza vpr ed altro del mantovano. Comprato subito il gg. dopo online ed arrivato martedì 16 agosto.
    Entrambi siamo molto soddisfatti (speriamo vada sempre così bene...non ci siano problemi di lampada, polvere ecc..)
    Abbiamo provato a noleggiare gli stessi film provati con l'optoma e sinceramente per il costo di 1000€ ci è sembrato ottimo. La resa dei colori è molto bella. Il nero abbastanza profondo (in ambiente luminoso). Con luce completamente spenta direi quasi ottimo considerando l'alta luminostà del vpr e il nostro salotto non oscurato. Con il blueray su ps3 è favoloso, e sempre usando ps3 anche per leggere dvx e simili è veramente ottimo. Altra cosa positiva la silenziosità. In modalità eco non risulta udibile con impianto acceso e proiettore dietro le spalle a circa 80cm.
    Un saluto e grazie ancora.

Ps. Un grazie anche a "Mucciardi" per il link

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •