Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio scelta vpr

Consiglio scelta vpr

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e del campo vpr.
    Ho necessita di acquistarne uno e vorrei qualche consiglio su cosa orientarmi.
    Considerando che come budget stiamo sugli 800/900 euro, senza necessità particolari se non che mi servirebbe per la visione di film quindi non per presentazioni e magari con un occhio al costo della lampada quando sarà eventualmente da sostituire.
    Grazie a tutti

per l'utilizzo che vuoi farne, sicuramente devi riversati su vpr da Home cinema, il budget ti permette di prendere HD ready o gli entry level dei modelli Full hd.
    Ricordati che esistono diverse tecnologie, quindi e' bene che visioni alcuni proiettori per renderti conto delle differenze tra i modelli LCD e i DLP (ci sono anche i Lcos ma con il budget da te stimato lasciamoli fuori).

Volendomi orientare verso un full hd entri level che modelli mi consiglieresti? Magari se conosci anche uno hd ready da consigliarmi così lo visiono.
    Mentre per il telo da abbinarci puoi consigliarmi qualcosa?

i vpr come ti ho detto e' bene che visioni le tecnologie, io prediligo i dlp, ma ad alcuni creano problemi di rainbow (si vede una sorta di arcobaleno fastidioso nell'immagine).
    con quel prezzo ce ne sono alcuni tra cui :
    OPTOMA HD700/20
    BENQ W1100
    MITSUBISHI HC3800
    SAMSUNG SP A600
    per gli lcd puoi vedere gli epson..
    schermo: se non hai problemi d'installazione qualita'/prezzo sono gli schermi fissi a cornice rigida da scegliere tra ADEO PLANO o SCREENLINE FASHION (stiamo li' come prezzi all'incirca sui 300€ per base 200).

Ciao : io mi trovo bene con uno schermo motorizzato : il costo e' superiore pero' il vantaggio e' non dover piu pensare a movimentare il telo a mano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •