|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio scelta vpr
-
03-07-2011, 18:51 #1
Junior Member
Consiglio scelta vpr
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e del campo vpr.
Ho necessita di acquistarne uno e vorrei qualche consiglio su cosa orientarmi.
Considerando che come budget stiamo sugli 800/900 euro, senza necessità particolari se non che mi servirebbe per la visione di film quindi non per presentazioni e magari con un occhio al costo della lampada quando sarà eventualmente da sostituire.
Grazie a tutti
-
04-07-2011, 08:57 #2
per l'utilizzo che vuoi farne, sicuramente devi riversati su vpr da Home cinema, il budget ti permette di prendere HD ready o gli entry level dei modelli Full hd.
Ricordati che esistono diverse tecnologie, quindi e' bene che visioni alcuni proiettori per renderti conto delle differenze tra i modelli LCD e i DLP (ci sono anche i Lcos ma con il budget da te stimato lasciamoli fuori).
-
04-07-2011, 12:22 #3
Junior Member
Volendomi orientare verso un full hd entri level che modelli mi consiglieresti? Magari se conosci anche uno hd ready da consigliarmi così lo visiono.
Mentre per il telo da abbinarci puoi consigliarmi qualcosa?
-
04-07-2011, 16:41 #4
i vpr come ti ho detto e' bene che visioni le tecnologie, io prediligo i dlp, ma ad alcuni creano problemi di rainbow (si vede una sorta di arcobaleno fastidioso nell'immagine).
con quel prezzo ce ne sono alcuni tra cui :
OPTOMA HD700/20
BENQ W1100
MITSUBISHI HC3800
SAMSUNG SP A600
per gli lcd puoi vedere gli epson..
schermo: se non hai problemi d'installazione qualita'/prezzo sono gli schermi fissi a cornice rigida da scegliere tra ADEO PLANO o SCREENLINE FASHION (stiamo li' come prezzi all'incirca sui 300€ per base 200).
-
17-07-2011, 17:36 #5
Member
Ciao : io mi trovo bene con uno schermo motorizzato : il costo e' superiore pero' il vantaggio e' non dover piu pensare a movimentare il telo a mano