Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

scegliere tra mitsubishi HC3800 e benQ w1100

Sono in procinto di acquistare il mio primo video proiettore per la casa nuova...

-utilizzo: 70% film BD ; 30% digterrestre
    -distanza da proiettore a parete: no problem da 0 ---> 11 mt
    -dimensione schermo: valuterei circa un 250cm di base in 16:9
    -luce ambiente: possibilita' di buio totale ma al 50% utilizzo con luce soffusa

Dopo svariate letture sul forum , rimango con alcuni dubbi, avrei la possibilita' di acquistare un mitsbishi HC3800 in germania ex demo con 50h di utilizzo a 850euro (garanzia europea presumo..) oppure in un sito italiano il benQ w1100 per la medesima cifra (850euro) questo forse in garanzia italiana (da sincerarmi)

Come avrete capito il mio budget sta' sotto i 1000euro, devo pure rinnovare la parte del sintoampli e dei diffusori anteriori, poi pure pensare allo schermo..

secondo voi quali differenze ci sono tecnicamente (garanzia a parte) tra il HC3800 ed il W1100... viste le mie esigenze??

la differenza che so io è la silenziosità che nel mitsu è più bassa.
    sono comunque simili come prodotti.
    potresti cercare il mitsu 3200 che è molto simile al 3800 , alcuni dicono uguale, e costa meno. A Milano lo Vende Spinelli hi fi.
    io ho il 3200 e ne sono soddisfatto anche se ho dovuto penare un po' per calibrarlo al meglio.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo

nessun altro ha pareri da darmi??

nel ringraziarti della considerazione e dei tuoi ringraziamenti
    ti ricordo che le lampade possono esplodere nei due modelli allo stesso modo
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

hihihi.. hai ragione sono stato maleducato.. ti ringrazio della risposta, ma sono davvero indeciso tra i due componenti, mi interessava avere ulteriori pareri, magari chiedo troppo, ma se qualcuno avesse avuto modod di provare entrambi i prodotti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •