Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

cosigli acquisto vp. 3d full hd o hd max 300'' che funzione con occhialini passivi

ciao ragazzi , voglio acquistare un videoproiettore che sia capace de riprodurre video 3d full hd o hd con una visione massima di 300 pollici e non sia necessario usare degli occhialini attivi , vorrei usare occhialini passivi perché credo che costano di meno
    consigliatemi per favore
    p.s.
    - vorrei sapere il prezzo degli occhialini e dove comprarli.
    - che effetto avrebbe se usasi degli occhialini passivi su un vp che richieda occhialini attivi?
    - quanti occhialini attivi posso collegare come massimo su di un vp?

grazie

Citazione Originariamente scritto da john905
    una visione massima di 300 pollici

se lo trovi, dimmi dove che lo compro anche io

Guarda mi accontento anche di 250

Sette metri di base schermo? Ti conviene comprare direttamente un cinema...
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

SONY SRX-R320 con tecnologia SXRD "lcd riflessivo"
    DLP Cinema 2K Christie CP2000,se te li puoi permettere,vanno anche oltre i 300 pollici,e la lampada non è proprio a buon mercato ma se vuoi avere quelle dimensioni e lo scotto da pagare.
    PS anche lo schermo deve essere dedicato,dimenticavo le lenti sono parte
    in funzione delle specifiche esigenze.
    Ultima modifica di unico; 25-05-2011 alle 22:50

E ti serve anche un locale dedicato SOLO al vpr

Citazione Originariamente scritto da john905
    ciao ragazzi , voglio acquistare un videoproiettore che sia capace de riprodurre video 3d full hd o hd con una visione massima di 300 pollici e non sia necessario usare degli occhialini attivi , vorrei usare occhialini passivi perché credo che costano di meno
    consigliatemi per favore
    Non c'è problema. Due proiettori in stack con tecnologia passiva Infitech. Hai un budget stanziato o sei preparato a "qualunque cifra" ?
    Ma soprattutto, da dove scrivi ?

Comunque valuterei le due tecnologie a prescindere dal costo degli occhialini in se stessi, dato che comunque con il passivo hai bisogno (tipicamente) di due proiettori e con l'attivo di uno, quindi proprio il costo del set-up è ben diverso.

- vorrei sapere il prezzo degli occhialini e dove comprarli.
    Quali, attivi o passivi ? E poi te li vende chi ti fornisce il sistema di videoproiezione, non aver di quei problemi.

- che effetto avrebbe se usasi degli occhialini passivi su un vp che richieda occhialini attivi?
    Un gran brutto effetto !
    Comunque non percepiresti l'effetto tridimensionale.

- quanti occhialini attivi posso collegare come massimo su di un vp? grazie
    Tutti quelli che vuoi.

ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Aprirai un cinema?

è uno scherzo?
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •