Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

NEC VT440k‏ che ne dite?

Ragazzi io ho una mansarda dove il divano dista circa 5 metri da una parete bella spaziosa, così al posto di prendere una tv ho pensato di prendere un video proiettore... Io voglio collegarci simultaneamente PS3, Decoder Digitale terrestre e Surround 5.1 ... è possibile? si vede bene lo stesso pur nn avendo l' alta definizione? la lampada, il tizio ke lo vende, dice ke è stata usata solo x 500 ore. Ah, son riuscito a trattare il prezzo e lui è disposto a darmelo per 230 euro. Affare o ciofeca? Grazie regà

UP DAI DITEMI REGà

Citazione Originariamente scritto da prevo240
    Ragazzi io ho una mansarda dove il divano dista circa 5 metri da una parete bella spaziosa, così al posto di prendere una tv ho pensato di prendere un video proiettore... Io voglio collegarci simultaneamente PS3, Decoder Digitale terrestre e Surround 5.1 ... è possibile? si vede bene lo stesso pur nn avendo l' alta definizione? la lampada, il tizio ke lo vende, dice ke è stata usata solo x 500 ore. Ah, son riuscito a trattare il prezzo e lui è disposto a darmelo per 230 euro. Affare o ciofeca? Grazie regà
    Ciao!
    anche io sto pensando di acquistare un proiettore per la tv di sala e stavo cercando qualche idea.
    Per quanto riguarda l'usato io acquisterei solo se ti fidi veramente della persona, anche se effettivamente mi sembra un buon prezzo..
    Io mi ero dato un budget di 3-400 euro e sono riuscito a trovare questo proiettore acer http://www.emall.it/scheda_art.htm?S...&LST=_BB_&PRT=
    Sullo stesso sito vendono anche diversi prodotti Nec.
    Per quanto riguarda la qualità dell'immagine credo che il dato da tenere in considerazione è il rapporto di contrasto (più è alto meglio è).
    Dai un'occhiata su questo sito, danno consigli utili per l'acquisto http://www.guidaconsumatore.com/elet...roiettore.html

ciao a tutti ragazzi, sono tornato a pensare a questa idea...qualcuno mi consiglia un videproiettore adatto alle mie esigenze? budget sui 400 euro...

datemi un link, assicuratemi che posso collegarci Ps3 (hdmi) impianto surround 5.1 e un decoder digitale terrestre per vedere le partite e ve ne sarò grato a vita...anke usato va bene.... vi prego HELP

Sono nella tua stessa identica situazione (ma con un budget leggermente superiore): con 400 euro scordati un fullhd, hd ready su quella cifra direi epson tw450, lo trovi a 430euro ed è un 3lcd che da quanto ho letto risulta essere un buon entry-level per rapporto qualità prezzo (attento però, non ha il lens-shift). Ne parlano anche qui nella sezione proiettori hd ready! Oppure il classico consiglio sarebbe dare un occhio all'usato, ma in tutta franchezza (mia personale opinione) sulle nostre cifre fino ad ora non ho trovato un 'vero' affare che mi convincesse a optare per questa soluzione.. Fammi sapere se trovi qualcosa di meglio (o spero che qualcuno di piu esperto ti possa consigliare meglio di me)

idea epson

e invece che ne pensate dell' Epson TW700 ???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •