Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

proiettare 2,50metri di base da 3.15metri di distanza

salve a tutti,nella fretta ho acquistato proiettore e telo senza avere nessuna misura per constatare e mi trovo con un telo stupendo ma con 10 cm a destra e sinistra di banda nera,praticamente è come se avessi 2 cornici,dato che soffro di raimbow dovro' cambiare il vpr ma a sto punto cercherei qualcosa con zoom maggiore per recuperare quello spazio di proiezione.esiste qualcosa sul mercato? ad esempio il pana pt 5000 oppure cosa?grazie

Valuta anche gli Epson TW5900 - TW6000 dipende dal budget...
    per il pana al link sotto postato trovi il programma di calcolo...
    http://panasonic.net/avc/projector/c.../cal_menu.html

vorrei un 3d anche se lo uso poco e l'unico mi sembra il pana

ma ho fatto il calcolo con schermi on line ma ci ho capito niente comunque con il jvc rs 40 riesco a proittare 250cm di base con una distanza di 315/320 cm?giusto da capire quale vpr mi si addice di piu'

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    ma ho fatto il calcolo con schermi on line ma ci ho capito niente comunque con il jvc rs 40 riesco a proittare 250cm di base con una distanza di 315/320 cm?giusto da capire quale vpr mi si addice di piu'
    No riesci a proiettare una base di 2,50 ad una distanza di 3,5 m con zoom al max...
    alla distanza di 3,2 (zoom 2x) lo schermo dovrebbe essere a 2,29 di base
    fatti un giro su "projectorcentral" selezionando il jvc rs 40 per avere riscontri...
    http://www.projectorcentral.com/JVC-...ulator-pro.htm
    vai su throw range ed imposta al minimo (cursore tutto in alto)
    vai su trhow distance (distanza)barra orrizontale e sposta il cursore al valore (3,2) la tua distanza di proiezione
    affianco alla barra diagonale sotto leggerai nelle tre caselle i valori di : altezza, diagonale e base dello schermo...
    Ultima modifica di ellebiser; 01-03-2012 alle 17:49

no,non riesce neanche il jvc,arriva a circa 2,30,optoma 2,18

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    no,non riesce neanche il jvc,arriva a circa 2,30,optoma 2,18
    Ascolta, non fasciarti la testa vendi lo schermo e prendine uno adeguato al VPR (JVC?) che hai in mente...
    credimi non privilegiare le misure dello schermo ma la qualità della visione.

mentre guardi il film non si nota quindi è inutile cambiare lo schermo diversamente dal raimbow che è fastidiosissimo,al max il vpr lo cambiero' sicuramente e per un jvc al99,99% quindi al max quei 10/15 cm non disturba nessuno anzi la mia fortuna che la stanza è buia che di piu' non si puo' quindi durante la visione normale non ci si fa' caso

Bene, potersti fare una mascheratura di stoffa nera sui lati se il telo è avvolgibile oppure di cartoncino nero se fosse fisso.
    Alcuni schermi in commercio hanno queste soluzioni per aumentare il contrasto.

è fisso!grazie pero' devo fare bene le misure perchè dovrebbero essere 3,25/3,30m la distanza con lo zoom al max dovrei farcela.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •