Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vpr entro i 5000 euro

Vpr entro i 5000 euro

Buon giorno a tutti,vi leggo da un pò ma scrivo per la prima volta , vorrei comprare il mio primo vpr per casa , proietto da 4,20 mt da mensola dietro il divano H. max. 2.10 su un telo elegance tensio da 2,50 di base e vedo da 4,00 mt circa . Proietterò film in HD (sky) e blue ray , fino ad ora ho visto mitsubishi HC 4000 (discreto) e Benq W 6500 (un pò nervoso)poi un infocus IN 83 , molto morbido e realistico però non ha lens shift e con H 2,10 credo ci voglia ,inoltre a 4 mt proietta una base di 2,10 max , peccato ! chiedo a tutti un consiglio considerando un budget di 5000 euro . Ringrazio tutti anticipatamente e complimenti per il forum !!!!!!

Preso in considerazione l' jvc rs 40??
    VPR Sony VPLVW590 - telo screenline inceiling tensioned 2mt tela microforata - TV Panasonic TX-P50VT30 - Ampli Anthem MRX740 - Diffusori: Frontali L/R Waterfall hurricane sat, Centrale Waterfall elora, Posteriori Gallo a'diva - Subwoofer Klipsch 120sw - B&W ASW608 - Sorgenti video Panasonic DMP-BDT570, Apple TV 4K Sorgenti audio Matrantz CD6002, Nuvo P300

Sinceramente mi limito per ora ad ascoltare umilmente consigli , il 3D non mi interessa ma in 2D sembra che le premesse ci siano........preferirei che non fosse più profondo di 40 cm (questo è 47 ) però è un problema marginale, comunque grazie per il consiglio ne terrò presente !!!

Un Domino della Sim2, potrebbe andarti bene come estetica e tiro della lente ?

Ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ma visto che a piedi non sei non ti conviene aspettare l'uscita dei led? Con € 5.000 nella seconda ondata di prodotti ci dovresti acquistarci qualcosa.

Ma in realtà sono a piedi questo sarebbe il primo vpr per me . Il domino sim 2 non lo conosco , ho provato a vedere su internet ma non trovo i dati di proiezione , dove posso trovarlo ? grazie

Nicola Zucchini Buriani

Scusami, non sò come avevo capito che avevi già un vpr, vediamo come possiamo aiutarti, € 5.000 non sono una cifra da poco e qualcosa di veramente buono (se parliamo solo di vpr) dovresti comprarci, per prima cosa io andrei a visionare almeno le 2 tecnologie più importanti, d-ila e dlp, ti fai un'idea di cosa può essere meglio o peggio per i tuoi gusti, ad esempio se dovesse piacerti la tecnologia d-ila (e non ti interessa il3D) potresti benissimo prendere un jvc hd 990 usato (in questo momento è il top), questo io te lo consiglierei nel caso tu abbia una stanza trattata, nel caso tu invece utilizzi il vpr anche a luci accese (cosa che capita spesso in un salotto o soggiorno) l'investimento migliore che tu possa fare è prendere un telo black diamond HD II (purtroppo solo a cornice fissa) e con il resto ci prendi un bel optoma hd82 o un jvc hd350.
    Insomma, possibilità ne hai tante, se dovessi spenderli io questi soldi farei così.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •