Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Acquisto primo proiettore

Salve ragazzi,
    sto per acquistare il mio primo videoproiettore e come tanti non ho intenzione di spendeci grosse cifre dato anche che non ho l'esigenza di acquistare un 3D o un Hd ma solamente un proiettore che mi faccia da "cinema" ... quindi per film in Dvd e partite su Sky.

Non essendo pratico ho guardato un pò in giro cosa poter prendere con 500/600 euro e ho notato che ci sono molti proiettori.
    mi potete dare una mano? la mia unica esigenza e che NON sia in 4:3 ... anche se guardando filmati su youtube ( per esempio questo http://www.youtube.com/watch?v=nGo9va_sW5k ) ho notato che nonstante nella scheda tecnica parli di risoluzione 800x600 e 4:3 a me sembra che l'immagine sia più da 16:9 ...

sarei indirzzato verso un Epson EBS 72 o un EBX72... AIUTATEMI!!!

Thumbs down

grazie per le risposte....

Allora con 600 euro prenditi l'optoma hd600x è hd ready e si vede benissimo, è 16:9 nativo, quindi i 4:3 non esistono.
    A meno che non ti guardi qualche vecchio film il 4:3 ma per i film attuali va benissimo, spendi poco e hai un buon vpr nuovo con garanzia, lo prendi online comunque.
    L'epson che vuoi prendere è nativo 4:3 lascia perdere.
    Oltrettutto l'optoma sfrutta l'alta definizione e te la godi su grande schermo, epson lascialo perdere.
    Quel video che hai visto è in 16:9 perchè col vpr puoi dal menu cambiare il formato e vedere in 16:9, ma non è il max, allarga le immagini e adatta il tutto con delle bande nere, ma...poi un 800x600 ...ti dico già che passare al HD-Ready è gia una visione molto bella, si vede benissimo.
    Pensaci.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •