Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 613

si, è una cosa quasi "insita" nella tecnologia se vuoi.

Ma davvero, sarò gnucco, dimmi dove vuoi andare a parare perchè non ci arrivo .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    si, è una cosa quasi "insita" nella tecnologia se vuoi.

Ma davvero, sarò gnucco, dimmi dove vuoi andare a parare perchè non ci arrivo .....
    nun saccio niente...

Scherzo, volevo solo constatare che lo 0,95 non riesce a raggiungere una prestazion e adeguata ai 120hz necessari per il 3D
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    Scherzo, volevo solo constatare che lo 0,95 non riesce a raggiungere una prestazion e adeguata ai 120hz necessari per il 3D

Ahhh ok, adesso ci sono !

Evidentemente il file non è aggiornato, è da Agosto 2010 che il DMD (+ ASIC DDPxxx) 1080p 0.95" DC4 è capace di refresh di 120Hz (ed oltre).

Difatti anche il C3X che ha riportato Rosario è stereoscopico attivo, e dentro ha 3 DMD di quel tipo.

Ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Magari prima del 4k potrebbe arrivare un 21/9 3D che va ......Hz per la gioia di chi ama il cinema. Forse anche con sorgente luminosa.......... e motion compensation......
    A piccoli passi ci arriveremo

Li riempio io i puntini???
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    A piccoli passi ci arriveremo
    Ne sono più che certo !

Per me è ""ovvio"" , nel senso che è la naturale evoluzione.

Nicola , parli per caso di un eventuale evoluzione dell' Avielo Optix super wide 235 in versione LED?
    O ci sarà qualcun altro che inizierà ad usare il DMD 2,37:1 ?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    O ci sarà qualcun altro che inizierà ad usare il DMD 2,35:1 ?
    Chi, cosa, dove ... quando ???

Ecco , lo sapevo...

L'unico produttore all'altezza di PD che potrebbe farlo uscire , credo che possa essere Sim2.
    (cit. Alberto Pilot)

A proposito di Sim2 , quindi il "Pure Motion" presente sul C3X Lumis 3D SOLO sarebbe un sistema di motion compensation credo , per cui sarebbe lecito aspettarselo anche su altri modelli.

Se così fosse e si "sparassero" un bel modello a LED e 3D , credo che potrei organizzarmi per una bella rapina in banca...
    (cit. Alberto Pilot)

...credo che possa essere Sim2.
    Perchè, non potrebbe uscire anche da parte di qualche altro costruttore ?

Non eri uno di quelli che lo voleva sotto ai 10K USD full optionals ?

Ma soprattutto, non devi andare a studiare ? O nel w.e. ti riposi ?

....sarebbe un sistema di motion compensation credo ...
    Aspetta che qualcuno ci metta le mani sopra .... così poi si capirà meglio anche questo aspetto.

In effetti dovrei studiare....

Mi piacerebbe tanto che fossero sotto i €10.000 ma un costruttore di "massa" non credo che si dedichi al cinemascope , che è un'ulteriore nicchia.
    E poi finora si è visto solo su PD , o mi sono perso qualcosa?!?

A me basterebbe un normale 16:9 , perché non ho spazio per il 2,35:1 che però sarebbe fantastico...

P.S.: I tuoi saluti sono arrivati a destinazione
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Aspetta che qualcuno ci metta...
    Magari... Sono molto curioso di capire se si tratta di un sistema di interpolazione o di "ripetizione" dei frame...
    (cit. Alberto Pilot)

E poi finora si è visto solo su PD , o mi sono perso qualcosa?!?
    In questo campo esistono i Gentleman's agreement .... ma prima o dopo scadono, e la tecnologia diventa appannaggio di tutti i partners

I tuoi saluti sono arrivati a destinazione
    Miiii .... mi devo preoccupare ..... ahhh ?? Qui a schifio finisce adesso !!

Grazie mille !
    ciao

Alberto

Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •