|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
10-02-2011, 22:39 #1
Parere sincero siu acquisto/sony vpl 85o jvc rs 40 3d???
Cari amici del forum oggi sono qui a disturbarvi perchè proprio ieri ho venduto e spedito il mio vecchio(si diciamo vecchio
) proiettore sony vpl hw15.
In pochi mesi che l'ho acquistato mi sono trovato benissimo e l'ho travato veramente una splendida macchina però con qualcosa da migliorare che poi è il motivo per cui ho deciso di investire un pò e di passare a qualcosa di meglio.
Arrivando a vagliare varie ipotesi ecc la mia definitiva scelta è caduta su due modelli il primo è il sony vpl vw85 il secondo è il nuovo jvc rs40 3d.
Ho scelto questi due per due sempli motivi e scusatemi il gioco di parole.
Il sony perchè ho letto vari pareri e tutti mi sono sembrati ottimi e perchè ha anche vinto vari premi e sicuramente è una signora macchina,ma sopp perchè venendo da un sony che per prima cosa mi copriva da 5mt di distanza 3mt di schermo senza problemi non è poco(l'ottica flessibile e lo zoom per me sono fondamentali)e poi perchè essendo contento del fratello minore ho pensato che questo non poteva che stupirmi ancora di piu' in meglio facendomi restare veramente contento di un possibile acquisto.
Passando al jvc la scelta è stata anche in questo caso dettata dalla indiscussa qualità dei prodotti jvc in questo settore e anche se non mi frega tanto del 3d è cmq una cosa in piu' che il sony non avrebbe.
Oltre ciò anche di questa macchina ho letto pareri molto lodevoli però anche alcune critiche sul fatto che forse la precedente serie fosse nel 2d piu' performante anche a livello del nero e questo mi ha lasciato un pò confuso
Perciò chiedo a voi tanti consigli su quale prendere perchè della vostra professionalità mi fido.
Oltre tutto tendo nuovamente a precisare che per adesso del 3d non mi frega tanto perchè ci sono 3 titoli e magari quando ve ne saranno di piu' ci sarà la nuova generazione jvc però come detto è sempre una cosa in piu'.
Con questo voglio dirvi che vorrei che mi aiutaste a scegliere per adesso il migliore 2d per me, che poi se la scelta cadrà sul 3d ben venganessun problema.
Per finire voglio anche precisare che prenderei i due proiettori allo stesso identico prezzo(quello del jvc per capirci quindi .....400)non sò se posso fare prezzi qundi evito e perciò la scelta è di quelle delle piu' serene
Aspetto come detto pareri e consigli.
Ps visto che è una cosa super fondamentale e visto che non ho mai avuto un jvc vorrei capire se lottica è come il sony oppure non riusciro a coprire i 3mt del telo dai miei 5mt di distanza??
Grazie in anticipo.
pps Fatemi sapere presto se potete perchè sabato vorrei andare a prendere uno dei dueVpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one