Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scelta del proiettore

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Scelta del proiettore


    Salve a tutti.. sono nuovo del forum e avrei una scelta da fare per un proiettore..pensavo il Benq w600+ e volevo sapere se nella stessa fascia di prezzo, 500 euro, c'è qualcosa di meglio..poi in realtà c'era anche il 3D ma è opzionale.. ovviamente almeno 1280 x 720 nativa...
    Grazie a tutti in anticipo...


    http://benq.it/products/Projector/in...s/product/1194
    Ultima modifica di erik222; 11-01-2011 alle 19:33

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Puoi guardare l'optoma hd600 che ha caratteristiche simili e un prezzo forse inferiore.
    Si tratta in entrambi i casi di dlp (quindi se è il tuo primo vpr sarebbe meglio visionarlo prima per accertarsi che tu non sia sensibile all'effetto rainbow) privi di lens shift (quindi un po' più ostici da installare)

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    si l'ho visto.. ma non mi piacciono le caratteristiche.. a questo punto mi conviene prendere il benq.. avrei una domanda non essendo esperto.. si come volevo sfruttare la funzione 3D ma non so esattamente cosa ci vuole... per riprodurli userei un pc con HDMI 1.3 (con una GTX480) e ovviamente un film scaricato 3d che si trovano in rete.. ad ogni modo ho dei dubbi sul efettivo funzionamento del 3d con questo proiettore.. perchè ho letto che per poter avere una banda sufficiente per il 3D 120hz ci vuole inevitabilmente HDMI 1.4a ma la scheda tecnica dichiara chiaramente HDMI v1.3 x 2 quindi se mi puo chiarire qualcuno questo particolare.. grazie..a dimenticavo che tipo di occhiali ci vogliono esattamente?? grazie in anticipo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •