Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio per Videoproiettore HD-Ready 3D

Ciao a tutti,
    mi sto guardando in giro per acquistare un videoproiettore HD-Ready compatibile 3D, con buone prestazioni in termini di luminosità e contrasto. Non vorrei spendere più di 700-800 euro.
    Ho visto alcuni modelli che mi sembrano abbastanza buoni, ma vorrei un consiglio da qualcuno di voi che magari li conosce o li ha usato:
    Acer H5360
    Acer P5390
    Optoma HD600x
    Benq W600+

Cosa mi consigliate? C'è qualche modello migliore per la stessa fascia di prezzo?

Grazie,

Simone

Sto leggendo con attenzione varie discussioni nel forum e devo dire che mi sto chiarendo le idee. A questo punto l'indecisione è solo tra due modelli, entrambi Acer: l'H5360 e il P1303w.
    Riguardo quest'ultimo ho chiesto al servizio clienti Acer se è compatibile col sistema nVidia 3D Vision ma non mi hanno saputo rispondere. Qualcuno può dirmi qualcosa?
    Ve ne sarei grato, grazie! Intato continuo a leggere...

Simone

Dopo una lettura piuttosto attenta di varie fonti ho ridotto l'indecisione sulla scelta a due modelli, entrambi compatibili sia con il kit nVidia 3D Vision che con l'adattatore Optoma 3D-XL:

Acer H5360
    Optoma HD67

Qualcuno mi consiglia? In particolare qualcuno ha provato l'HD67 col 3D?

Nessuno finora ha risposto, forse ho sbagliato qualcosa? Grazie comunque, in particolare perché comunque sul Forum si trovano tantissime informazioni!

Non credo che ci sia disinteresse nel forum, anzi qui il 3D è un argomento molto dibattuto e con punti di vista diversi.
    Ma mi pare di capire che sui VPR 3D, HD ready o Full HD, il mercato, la discussione e gli acquisti fatti (tali da poter commentare con cognizione i prodotti) siano ancora quantitativamente e qualitativamente scarsi.
    Magari se tu acquisti, sarai proprio tu che darai il "LA"a discussioni più approfondite.
    Questo non toglie che se qualcuno avrà qualcosa da dire, lo dirà.
    Ciao.

Ci sono davvero tante discussioni su questi proiettori.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •