Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Consiglio per Videoproiettore HD-Ready 3D


    Ciao a tutti,
    mi sto guardando in giro per acquistare un videoproiettore HD-Ready compatibile 3D, con buone prestazioni in termini di luminosità e contrasto. Non vorrei spendere più di 700-800 euro.
    Ho visto alcuni modelli che mi sembrano abbastanza buoni, ma vorrei un consiglio da qualcuno di voi che magari li conosce o li ha usato:
    Acer H5360
    Acer P5390
    Optoma HD600x
    Benq W600+

    Cosa mi consigliate? C'è qualche modello migliore per la stessa fascia di prezzo?

    Grazie,

    Simone

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Sto leggendo con attenzione varie discussioni nel forum e devo dire che mi sto chiarendo le idee. A questo punto l'indecisione è solo tra due modelli, entrambi Acer: l'H5360 e il P1303w.
    Riguardo quest'ultimo ho chiesto al servizio clienti Acer se è compatibile col sistema nVidia 3D Vision ma non mi hanno saputo rispondere. Qualcuno può dirmi qualcosa?
    Ve ne sarei grato, grazie! Intato continuo a leggere...

    Simone

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Dopo una lettura piuttosto attenta di varie fonti ho ridotto l'indecisione sulla scelta a due modelli, entrambi compatibili sia con il kit nVidia 3D Vision che con l'adattatore Optoma 3D-XL:

    Acer H5360
    Optoma HD67

    Qualcuno mi consiglia? In particolare qualcuno ha provato l'HD67 col 3D?

    Nessuno finora ha risposto, forse ho sbagliato qualcosa? Grazie comunque, in particolare perché comunque sul Forum si trovano tantissime informazioni!

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma - Statuario
    Messaggi
    425
    Non credo che ci sia disinteresse nel forum, anzi qui il 3D è un argomento molto dibattuto e con punti di vista diversi.
    Ma mi pare di capire che sui VPR 3D, HD ready o Full HD, il mercato, la discussione e gli acquisti fatti (tali da poter commentare con cognizione i prodotti) siano ancora quantitativamente e qualitativamente scarsi.
    Magari se tu acquisti, sarai proprio tu che darai il "LA"a discussioni più approfondite.
    Questo non toglie che se qualcuno avrà qualcosa da dire, lo dirà.
    Ciao.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Ci sono davvero tante discussioni su questi proiettori.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •