Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81

Test comparativo nuovi epson tw 3200 vs epson tw 3600

Ragazzi ho trovato un test comparativo dei 2 suddetti vpr che puo essere molto utile a tutti quelli indecisi sui 2 nuovi modelli.
    è in inglese..!ma se qualcun capisce bene l'inglese e vuole dire le cose piu rilevanti e farci capire se vale la pensa spendere di piu per il modello superiore..è ben accetto..io putroppo di inglese non son una cima..!

http://www.homecinemacentral.com.au/...vs-TW3200.html
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Ciao non ti preoccupare che ci pensa google all ' inglese
    leggi qua: http://translate.google.it/translate...vs-TW3200.html

non sono un fenomeno in inglese comunque leggendo le conclusioni....

"Both offer performance a few short years ago was reserved for the very rich. They use the same LCD engine and lamp."

Entrambi i proiettori offrono delle performance che pochi anni fa solo i ricchi potevano permettersi.... poi.... usano entrami stesso motore lcd e lampada...

mentre questo credo che risolva i tui dubbi:

"Epson want you to think the TW3600 is better than the TW3200 but in our test the opposite was true, not by a large enough margin to justify choosing one over the other."

Epson vuole farti credere che il 3600 sia migliore del 3200 ma dai nostri test è il contrario...non con un margine abbastanza grande da giustificare la scelta di uno sull'altro

(scusate per la traduzione un po scarna...ma il senso è quello)

io sono sempre più convinto di prendere questo bel proiettore
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    Ciao non ti preoccupare che ci pensa google all ' inglese ...
    è ma cosi non vale!

scherzi a parte....mi era sfuggita questa frase:

"Toss a coin, either way it's heads up"

non traduco! tanto c'è google
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Invece io mi preoccupo di come traduce google

Scherzi a parte direi che la prova lascia il tempo che trova, nel senso che fare il test a scacchiera non dice niente sul comportamento con immagini reali. Sorge il dubbio che le macchine siano praticamente identiche...

se leggete anche il forum avforum dicon che la spesa in piu non vale la resa..!se non erro si trova a 300 euro di differenza qui in italia..!anche se il 3200 non lo trovo con garanzia italia a prezzi sotto i 1000..mentre il 3600 lo trovo sotto i 1300 con garanzia italia.
    a parte questo io volevo cercar di capire in che posizione posso piazzarlo..!devo per forza metterlo che sia poi a meta schermo?!oppure che sia allineato con la parte sopra o cosa?se io lo mettessi non a centro schermo potrei usare il lens shift..ma avrei poi la stessa qualita di non usare il lens shift?!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Ciao se usi il lens shift cerca di usarlo solo in una direzione. Direi di centrarlo orizzontalmente.

quindi dici di usare il lens per spostare lo schermo in alto o in basso insomma.

dalle conclusioni che ho postato prima si evince che non ci siano praticamente differenze...
    comunque spiegate un po anche a me questa cosa del lens shift...se lo si usa si può perdere qualità?

io lo vedo usare per forza...solo quello verticale però.

Questa discussione è partita come confronto fra 3200 e 3600, come avevo detto, il test a scacchiera è una delle prove che si possono fare ma lungi dall' essere indicativa della bontà di un proiettore con le immagini reali!!! Io prenderei la prova con le pinze, tra l' altro le indicazioni con i settaggi di fabbrica lasciano il tempo che trovano. Dopo la calibratura si ottengono valori molto diversi, e potrebbe anche essere che il 3600 a questo punto risultasse migliore.
    Per quanto riguarda il lens shift, è comodo però non bisogna eccedere arrivando agli estremi. In genere nelle installazioni proiettore e schermo sono centrati orizzontalmente e ci si gioca la posizione in verticale.

test del solo 3200 con videoprova del menu osd!
    http://www.dday.it/prodotti/1367/Epson-EHTW3200.html

Sono sempre più convinto!! Quello che mi interessava di più erano i bluray, che da quanto ho letto vengono riprodotti molto bene! Buono anche per i giochi e i segnali satellitari!! Film e partite a non finire! Non vedo l'ora di prenderlo! Spero la prox settimana

unica cosa..dicon che i neri non son bellissimi..

Il TW3200 si trova a buon prezzo davvero!

Ho trovato vari screenshot del TW3200...a chi interessa: qui

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •