|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Full HD in economia
-
06-08-2011, 19:19 #1
Senior Member
Full HD in economia
Salve.
Scusate ma non ho potuto consultare a fondo il forum e cercare o approfondire l'argomento, mi servirebbe una semplice indicazione per sapere dove orientarmi.
Mi hanno chiesto di cercare un vpr che sia Full HD nativo ma che non costi troppo, per cui innanzitutto vorrei sapere quale delle tre tecnologie (almeno quelle 3 di cui ci sono le sottosezioni qui nel forum, non so se ne esistono altre) è la più economica, e poi se possibile, potreste cortesemente indicarmi qual'è il vpr con risoluzione 1920x1080 nativo che costi il meno possibile, anche magari che non abbia caratteristiche particolari, è sufficiente che abbia almeno una porta HDMI.
Grazie.
-
06-08-2011, 21:28 #2
Visto che un paio di giorni che sto girovagando in rete, su amazon.de mettono il Sanyo PLV-800, a mio avviso ottimo rapporto / questo prezzo
:
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
06-08-2011, 22:01 #3
Senior Member
Grande! Grazie, sembra proprio un bel gioiellino e costa molto meno che in amazon.it!