Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale tra questi proiettori???

Ciao a tutti,
    sto progettando la sala HT della nuova casa, finalmente avremo un ambiente dedicato al cinema e alla musica. Vorrei quindi installare esclusivamente un VPR.
    La sala sarà di 3x5, proietterei sul lato corto, ovviamente. Vorrei montare uno schermo fisso di 220x124, col proiettore a circa 4,50mt (le misure sono ok?). Quale schermo suggerite? Quale guadagno?

Essendo praticamente a zero sulla videoproiezione non vorrei spendere troppo e avrei quindi pensato di scegliere il proiettore tra i seguenti modelli:

- Epson TW1000
    - Sanyo Z700
    - Mitsubishi hc4900
    - INFOCUS X10
    - Optoma HD 800x (scusate l'ignoranza, ma questa marca veramente non la conosco...)
    - altri?

Criteri di scelta:
    - utilizzerò molte fonti HD (PS3 e SkyHD), ma anche DVD
    - prezzi accettabili sul nuovo
    - esperienza positiva di amici con i Sanyo e gli Epson

Mi scuso se non ho letto TUTTI i thread su ogni proiettore, e vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

Ciao giackybond
    In che condizioni di luce pensi di utilizzarlo.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Ciao giackybond
    In che condizioni di luce pensi di utilizzarlo.
    Nella stanza c'è una finestra a dx dello schermo. Prevedo di poterla dotare di una tenda scura, cmq la saletta sara' frequentata principalmente la sera...
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

io ti consiglio il sanyo z700.
    anche a livello di garanzia e assistenza.
    - Sanyo Z-2000
    - Dvico M-6600N
    - Marantz SR6003
    - PS3
    - Casse Kef a volontà

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •