Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: epson tw3000 vs tw3800

Grazie Muccio ma io sinceramente non so proprio se rischiarmela, l'idea che metto a fuoco depo un po mi si leva è una cosa che non potri propio sopportare, infatti credo che mi orientero su un VPR DLP dato che da quello che ho letto sembrano più adatti per la visione di film che è la cosa che a me interessa maggiormente

la messa a fuoco nel 3800 era stata risolta e non ha dato più noie,problema risolto...punto.

del 3500 ne parlano sui siti stranieri...lì si chiama 8100 mi pare, e dicono anche lì che il fuoco era problematico nel 3800(lì chiamato 6100) ma poi risolto definitivamente e che non si presenta nel 8100(tw3500)...hanno capito dove correggere e ora mantengono quella linea di progetto.... io nella valutazione di questo 3500 non tengo affatto in conto il defocus perchè non c'è più neanche nel suo predecessore...da tempo ;-)

Confermo. Sul mio TW3800 nessun problema di defocusing.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ragazzi ho un dubbio atroce

Stavo per prendere il 3500 quando il negoziante mi ha proposto il 3800 per una semplice differenza di 150 euro in più inoltre mi effettua gratis la calibrazione isf di cui è qualificato per effettuarla.

I miei dubbi sono,
    il 3800 è uscito da un anno mentre il 3500 è uscito adesso

noto che il contrasto del 3800 è 18.000 mentre il 3500 è 36.000

il 3800 ha il vantaggio dell'isf è me lo fanno anche

il negoziante mi vende quello che aveva montato nella sala di ascolto del negozio dicendomi di non preoccuparmi che lo a li da pochi mesi e che da lui sono trattati come figli

Qual'è la vostra opinione?

Citazione Originariamente scritto da MaxMax70
    .....il negoziante mi vende quello che aveva montato nella sala di ascolto del negozio dicendomi di non preoccuparmi che lo a li da pochi mesi e che da lui sono trattati come figli.......
    Hai provato a sentire se lo chiamano....... Papà..

Scherzi a parte, se lo ha installato per dimostrazioni è un modello "demo" (appunto), per cui è usato, può essere usato poco, ma è usato.Almeno io lo considero tale.
    Se andiamo da un concessionario di auto e ci vogliono rifilare un'auto dimostrativa aziendale....come và considerata: nuova o usato(aziendale)?
    Almeno ti fà uno sconto ?

Ciao
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

si ti co il costo

3800 + cavo hdmi 12m. audioquest 1500,00

3500 + cavo hdmi 12m. audioquest 1360,00

cosa ne dici?

Dal momento che il negoziante li ha entrambi verifica di persona quale preferisci con una dimostrazione.
    Tieni conto che,ovviamente, il rivenditore spinge per liberarsi di un vpr che ha già usato . Io non starei a pensarci troppo: se l'immagine del 3500 ti soddisfa (lo hai già visto in funzione?)...è di più recente fabbricazione, dovrebbe avere un maggiore contrasto...ed è nuovo, non usato....andrei su quello....Non credo che tra i due ci sia tutta questa differenza di qualità Ad ogni modo fai una prova....
    Per l'isf...non nè farei un dramma, personalmente....
    In rete il 3500 si può trovare a circa 1270 Euro, (non troppo distante dal prezzo che ti hanno proposto, ...quindi buono) mentre il 3800 sta a 1800 (già bello caruccio)circa.....a quel prezzo ci sono anche altri vpr, forse migliori....

Ciao
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

ti ringrazio, è quello che ho dedotto, solo non posso fare la prova in quanto il 3500 lo deve ordinare, arriva in settimana prossima.

Ho optato per il 3500!

Secondo il mio punto di vista hai fatto bene . Complimenti per l'acquisto e auguri. Facci sapere le tue impressioni,quando lo avrai ritirato...

Ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •