Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 283 di 288 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287 ... UltimaUltima
Risultati da 4.231 a 4.245 di 4313

Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ciao gente!sono l'unico che ora ha deciso di comprarsi finalmente una Playstation 3?La 4 può aspettare...se ne parla tra 3-4 anni.

Ciao! A marzo sono stato "costretto" a comprarmi una PS3 super slim (quella da 12 gb) perchè la mia amata e vecchia fat 60 mi ha abbandonato..il famoso led giallo è apparso nel bel mezzo di una giocata a Dead Space 2..cmq dopo aver preso la super slim, ho aggiustato la fat con la pistola termica, ho fatto la clonazione dell' hard disk sulla nuova console e x il momento tutto a posto! La fat la conservo x affetto e uso felicemente la super slim Per quanto riguarda la PS4 per me può aspettare anni..primo xchè mi trovo ancora benissimo con il sistema PS3, gli ultimi giochi usciti sono eccezionali! Secondo: la PS4 non mi convince, non mi attrae e non mi entusiasma come ai tempi dell'uscita della PS3. Non aggiunge, a parte la naturale maggiore potenza hardware per i giochi, nulla di particolarmente avveniristico, cioè nessuna caratteristica particolare. Secondo me sono cambiate le teste alla Sony e stanno spingendo troppo sul presentare la console come un centro social network (quel video squallido del tizio che chatta mentre gioca fa proprio schifo!) e non come un centro multimediale..poi ho letto che non leggerà i cd audio, non è compatibile con gli mp3, non è possibile personalizzare lo sfondo dei menu..già l'interfaccia mi fa vomitare, squallida e minimalista, sembra quella del Playstation Store..ma che stanno combinando con questa nuova console??

Citazione Originariamente scritto da TheRealogic Visualizza messaggio
    ......ma che stanno combinando con questa nuova console?? [CUT]
    Te lo dico il 29 Novembre...

Citazione Originariamente scritto da TheRealogic Visualizza messaggio
    .poi ho letto che non leggerà i cd audio, non è compatibile con gli mp3
    Rilasceranno una patch anche per queste features, quindi questo è un problema che probabilmente sarà risolto subito.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao ragazzi la ps3 non riese piu a leggere dischi dvd e cd audio , ovviamente quando inserisco il dvd fa un rumore diverso rispetto al cd (piu soft) quindi h cercato di fare un video per capire meglio se possibile .

La mia e una cachh04 quindi dovrebbe montare come meccanica la kem410aca e la mainboard 006 ,ho pensato di comprare un gruppo lettore completo cosi da avee anche la mainboard nuova e provare ?

Voi cosa dite avete esperienze in merito ?Come mi conviene procedere?
    Portata da gamestop mi disse che ci volevano 130 euro per ripararla se poi il lettore ne costa 50
    Ciao e grazie

View My Video
    Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.

Io sulla mia fat il gruppo ottico l'ho cambiato, non è proprio semplice ma si fa

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ragazzi allarme!
    a breve entrerà (come regalo di natale postumo) una PS3 (superslim da 12Gb) anche in casa mia!!

adesso sono nei guai, perché non so più se tenermi l' HTPC o no...

mi sapete dare delle opinioni obiettive su come realmente è la navigazione internet con la ps3?
    e per la riprodizione di video da youtube?
    e per altri contenuti in streaming?
    e per la riproduzione di video o cartelle con giga di foto da NAS di rete come se la cava?

ed eventualmente come tastierina wifi va bene una qualsiasi con dongle usb?

..insomma, se è tutto positivo a sto punto rivendo l' htpc, sennò me lo tengo..

un grazie a chi mi risponde

max

IMHO dovresti tenerti l'htpc

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor Visualizza messaggio
    IMHO dovresti tenerti l'htpc

ciao

igor
    grazie della risposta igor, ma su, argomentala un po' rispetto ai questiti che ho posto!
    ..sennò mica mi convinco con così poco..

poche argomentazioni: la PS3 serve per giocare e per vederci i film, altre cose IMHO sarebbe meglio non fargliele fare, probabilmente gestire un server DLNA non dovrebbe essere un problema, la vedo dura per quel che riguarda la navigazione internet.

Fidati giocaci e guardaci i film il resto è noia

ciao

igor

Ragazzi Ho dei problemi con la ps3 :-(
    1)allora volevo sapere se la ps3 riesce ad inviare file in pcm 24 bit o dts hd master audio 2.0 a 24 bit alla porta digital optical ?

2)Mi chiedo anche perche la ps3 dispone solo di uscita ottica e non coissale?

Vi chiedo questo perche usero il cavo hdmi per il video che va alla tv e l'audio lo passero sulla scheda esterna facendo fare la conversione ad essa e entrando nell'amplificatore ad alta fedelta per un ascolto migliore , senza usare connessioni analogiche dalla tv/ps3 all'ampli

Infatti sono preoccupato dal fatto che non avendo uscita coaissale e la mia scheda audio ha come ingressi digitali solo il coassale , temo che sara difficile collegarla .
    Ad esempio :
    3)Volevo collegare la ps3 tramite ottica alla tv ,ed uscire in digitale dal tv tramite coassale ed entrare poi nella scheda audio , ma mi sa che il mio televisore non ha un ingresso ottico ma solo uscita ottica,quindi penso che questa opzione e bocciata.
    4)E possibile sfruttare il fatto che la codifica hdmi della ps3 invia anche segnali audio digitali alla tv , qujndi ho pensato se si potesse collegare comunque il cavo coaissale dalla tv alla scheda? Hdmi invia segnali in digitale anchee alle uscite coassali?
    Grazie
    Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.

La ps3 ma vale per tutti invia le nuove codifiche dts hd solo su hdmi.
    Alcune tv che hanno la funzione ARC permettono di poter prelevare il segnale audio anche da questa porta, ma è sempre HDMI.
    Eventualmente se ti accontenti anche del normale DTS o Dolby puoi prelevarlo dall'uscita coassiale del tv (se presente).

Ciao a tutti,
    ho una PS3 FAT da 60Gb del 2009 che oggi non ne vuole sapere di leggere i giochi, ne ho provati 3 o 4, mentre legge i BD che partono senza problemi.
    In pratica il gioco non compare nella crossbar: che prove mi consigliate?

EDIT: ho provato a seguire il consiglio letto qui sul forum, quello di entrare su una demo a caso, esco subito dalla demo, et voila il disco del gioco si vede e mi peremtte di giocare. Dunque si tratta di un bug software? Avevo aggiornato all'ultima versione proprio pochi giorni fa.

EDIT: in quest'altro forum http://www.moddingstudio.com/showthr...legge-i-giochi ho visto che occorre effettuare un recovery del fw e del database o una formattazione. Domanda: se salvo tutti i dati relativi ai giochi su chiavetta esterna, formatto e ricarico i dati dalla chiavetta, la PS3 mi torna esattamente come prima? Ho anche un account su PSN dove dovrebbe aver sincronizzato i trofei.

Grazie
    Ultima modifica di Aquos_46; 02-01-2014 alle 07:46
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

@ Aquos_46
    ... Nelle FAQ in prima pagina c'é scritto il perché del tuo problema.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 283 di 288 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •