Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 288 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 4313

Citazione Originariamente scritto da Il Cammeo Visualizza messaggio
    Ma intendete pavoneggiarvi per così poco? No perché, uno si mette a scaricare una libreria musicale da un pc, facendo 1000 volte avanti e indietro con una chiavetta usb...
    Andiamo per ordine: l'HDD è da 320 GB, quindi anche riuscendo a riempirlo, ti fai 10 giri con una chiavetta da 32GB. Mi sa che oltre a far fatica a leggere (i manuali d'istruzioni) fai anche fatica a far dei conti. Se proprio vuoi fare 1 giro solo, ti prendi un HDD esterno, lo formatti in FAT32 e ci cacci dentro tutto quello che vuoi; poi, sempre da quella sconosciutissima e stranissima porta USB sul frontale, metti il tutto sull'HDD della ps3.
    Detto questo, se hai una rete locale wi-fi, ti risparmi la fatica e ti scarichi ps3 media server così non devi fare 1000 volte avanti e indietro e ti guardi tutto il contenuto del tuo pc transcodificato e inviato alla ps3.
    Tutte queste cose le trovavi facilmente facendo una ricerca sia sul forum che su google, quindi il nostro non è un pavoneggiarci, ma è soltanto un modo ironico e spiritoso di dire:

LEGGITI STO CAVOLO DI MANUALE D'ISTRUZIONI!

Punto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

P.S.

Citazione Originariamente scritto da Il Cammeo Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi conosce il VTEK BT3550B? realmente riesce a fare quanto promesso(mediaplayer-record-internet streaming-nas)?
    Già che ci sei, rileggiti per bene anche il nostro regolamento. Al prossimo OT ti fai un po' di vacanza (non mi sto pavoneggiando, ti sto avvertendo seriamente).

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Da quando ieri ho aggiornato il fw della play alla vers. 4.25. mi esce mentre gioco a BF3 "connessione interrotta", e mi sbatte fuori dalla partita.
    Pensando fosse un problema limitato al gioco metto su Infamous 2, e se provo a connetteri al "server degli utenti", o come si chiama, dopo un pò mi dice di riconnettermi più tardi

Se provo a fare impostazioni di rete --> verifica della connessione internet, con ps3 già connessa al psn...mi da:

reperisci indirizzo ip --> ok;
    connessione internet --> ok;
    PSN --> fallita.

Cosa diavolo devo fare prima di spaccare tutto? Potreste aiutarmi gentilmente
    Fermo restando che al psn mi si connette tant'è vero che chatto e vedo amici online!

Ps: Sotto esce scritto "id di accesso o password non corretti", mentre io sono già connesso

Ho provato di tutto...resettare il modem, a impostare nuovi indirizzi ip, DNS, tutto va....gli uPnP sono abilitati, etc...la connessione internet c'è e va bene, ma quando arriva a connessione PSN mi da "fallita"...non so più che cosa fare
    Ultima modifica di Vins_; 14-09-2012 alle 14:22
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Leggendo in rete, si nota che più d'uno ha avuto problemi di aggiornamento con questa release. Io mi sa che passo, visto che riguarda solo gli utenti abbonati a ps plus.

Eh ma io non ho potuto...era obbligatoria se volevi connetterti al psn, e si...sono plus...che razza di eh?!
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Grazie Dave76, vi ci è voluto parecchio a capire, sono rimasto calmo e come diceva uno con la calma si ottiene tutto... "se hai una rete locale wi-fi, ti risparmi la fatica e ti scarichi ps3 media server così non devi fare 1000 volte avanti e indietro e ti guardi tutto il contenuto del tuo pc transcodificato e inviato alla ps3" Questa era la risposta che cercavo, perché da come ho scritto nel mio post (se letto) un solo neurone basta ad evincere che se voglio utilizzare la ps3 come hard-disk tra l'altro anche bassino se consideriamo i 320Gb e perchè non possiedo un hd esterno. Adesso che ho ottenuto la mia risposta vorrei dirvi LEGGETE ATTENTAMENTE I POST DELLA PERSONE o non rispondete proprio! virgola,

non capisco proprio, potevi leggere la prima pagina di questa discussione e avresti trovato tutto ciò di cui avevi bisogno, un moderatore te lo fa notare e fai anche il fenomeno!!!

mah...il mondo si rigira, nessuno ha proprio più voglia di sbattersi, non ci sono più le mezze stagioni ecc.ecc.

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

... ci sono persone che leggono e capiscono i post degli utenti, il problema è che quasi sempre gli utenti non leggono i post che vengono scritti ( http://www.avmagazine.it/forum/114-c...55#post3630455 ) e pensano alle loro paturnie.... e lì è difficile fargli capire che sbaglia e che deve ripartire da zero.

P.S. in 1° pagina ci sono le FAQ che periodicamente aggiorno... dargli una letta potrebbe servirti in futuro
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    ... visto che riguarda solo gli utenti abbonati a ps plus.
    ... infatti a me non ha dato problemi ieri sera

Anche xchè l'unica modifica sensata che vedo è questa: "L'archiviazione di dati salvati online per i membri PlayStation Plus è stato aumentata a 1 GB"

... mi sa che quel GB è andato in fault
    Ultima modifica di ais001; 14-09-2012 alle 19:36
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ammetto che ho trovato nella prima pagina anche un altro programmino che fa al caso mio HFS, però il mio post era + articolato, c'erano altre richieste. Mi scuso ma le conclusioni affrettate sono fastidiose, nel frattempo continuo a leggere.
    Grazie a tutti!

Anche io, misero iscritto base , non ho avuto problemi con l'aggiornamento. E pensare che volevo approfittare dell'offerta per "plussarmi"... Mi sa che saltero'.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ma il Plus non è una fregatura? Cioè, paghi per avere giochi scontati e/o gratuiti, ma devi continuamente pagare per usufruirne. Tanto vale comprarsi i giochi cosicchè quando uno vuole giocarci non ha nessun limite, o no?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

commenti sulle nuovo ps3 in uscita o li avete già fatti e meli sono persi? Mi è arrivata stamane una email dalla psn con le foto e breve descrizione della nuova slim (insomma...esteticamente non è che sia granchè imho) che avrà 500gb oppure soli 12gb ma innalzabili a 500gb con hdd esterno...fannole prove per la futura ps4 senza hdd?
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Ecco qui:

http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...quot-in-arrivo

Dato che oggi scade l'offerta per Plus, qualcuno mi sa dire se si sono risolti i problemi di connessione al PSN sorti con l'ultimo aggiornamento, grazie?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

@ hgraph
    ... è arrivata tra ieri ed oggi a tutti.... quindi non ti sei perso nulla se non il solito ovvio commento "è ridotta all'osso per venderne di più e spillare ulteriori soldi". Col cd superiore non è più possibile metterla in un mobile e sai polvere che entra?

Pagina 273 di 288 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •