Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 288 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 4313

Grazie della risposta
    verificherò quanto prima!
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Nel passaggio col TV....
    Togli il "probabilmente".
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Un mio amico con ps3 settata solo per il DD e Tv Samsung B8000 veicola al sinto con cavo ottico della tv il DD proveniente dalla ps3.
    Io con la serie C non ci riesco.
    Il miglior collegamento rimane ps3 ottico->sinto.

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Un mio amico con ps3 settata solo per il DD e Tv Samsung B8000 veicola al sinto con cavo ottico della tv il DD proveniente dalla ps3.
    Non mi risulta sia possibile. Sei sicuro? L'hai visto con i tuoi occhi?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si... sicuro al 100%.
    Non ci credevo neanche io.
    L'unica cosa è che ha abilitato solo l'uscita DD tra le opzioni audio della ps3.
    E' sicuro perché ha un vecchio sinto con solo il DD e solo un ingresso ottico (dove ha collegato la TV)

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Si... sicuro al 100%.
    Non ci credevo neanche io.
    DD 5.1 o solo 2.0?
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non mi risulta sia possibile.
    Può essere, qualche raro TV lo fa (il mio vecchio Philips 5603, ad es.).
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

mmm...sapevo che attualmente nessun tv mandava in pass-through una codifica 5.1 da una periferica esterna. Vabbè, buono a sapersi...

Si DD 5.1

Ciao ragazzi sono passato da poco da una ps3 fat ad una slim, volevo porvi una domanda ho collegato la slim via hdmi al mio sintoampli dell'onkyo come mai l'audio mi viene sempre fuori in pcm? Con la fat era normale ma la slim non dovrebbe avere più decodifiche audio? Attendo risposte!

Dipende da ciò che riproduci.
    I giochi sono tutti in pcm.
    Riguardo i film in BD se abiliti il bitstream allora vedrai le scritte della codifica audio originale del film.

Citazione Originariamente scritto da dan82
    Con la fat era normale ma la slim non dovrebbe avere più decodifiche audio?
    I decoder sono gli stessi (sennò non usciva nemmeno in PCM la fat), è il discorso bitstream che è differente. Vai su impostazioni video - uscita HDMI e imposta bitstream. Tutto questo, naturalmente, con materiale video e non con i giochi.

Allora... ho una tv sony46w4500 poi ho anche il sinto dell'onkyo il tx sr-508 approfittando della vostra saggezza vi vorrei chiedere quali sono le migliori impostazioni per il mio sistema, ho tutto collegato via hdmi al sinto e da quest'ultimo esco in hdmi alla tv!!!
    Queste sono le mie impostazioni video sulla ps3 tralasciando le prime 7:

conversione cinema BD/DVD automatico

visualizzazione ampia per DVD letterbox

potenziatore risoluzione per BD/DVD disattiva

formato di uscita video BD/DVD (HDMI) automatico

uscita 1080p a 24hz (HDMI) automatico

controllo gamma dinamica BD/DVD automatico

formato di uscita audio BD/DVD (HDMI) PCM lineare

formato di uscita BD audio (digitale ottico) PCM lineare

uscita video 50 hz automatico

Vi sarei estremamente grati se qualcuno di voi potesse dirmi come impostare al meglio queste impostazioni video sulla mia ps3,
    grazie a tutti anticipatamente!!!

Citazione Originariamente scritto da dan82
    formato di uscita audio BD/DVD (HDMI) PCM lineare

formato di uscita BD audio (digitale ottico) PCM lineare
    Bitstream per entrambi.

...e disabilita il controllo di gamma dinamica
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Pagina 252 di 288 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •