Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 288 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 4313

La mia l'ho aperta e ripulita (e riparata da YLOD), ma la ventola sale subito cmq.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Ciao ragazzi...qualcuno di voi ha una ps3 collegata a un impianto? se si avete notato che alcuni giochi hanno la codifica dts? io per abilitarla devo deselezionare il dolby digital dal menù della ps è normale??fate anche voi così? secondo voi usciranno giochi un dolby true hd?e quando ci sarà l'aggiornamento per il dts hd? grazie aspetto risposte

nessuno mi risponde???

è tutto spiagato nei post in prima pagina leggeteli un pò e troverai tutte le risposte che cerchi

ciao

ps non credo ci sarà mai un fw che permetterà di fare ciò che chiedi.
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

ragazzi,
    volevo sapere una semplice cosa credo.
    sto copiando un po' di foto sulla ps3 e tutto ok, in particolare i dati della foto come la data di scatto rimango nella copia e le vedo organizzate per mese correttamente.
    questo non avviene per i video .avi che ho fatto con la fotocamera. tra l'altro è positivo il fatto che la ps3 li legge alla grande, girati tutti a 640x480.
    tuttavia pero' oggi ho copiato dei video da delle cartelle della penna usb organizzate per data del video, esattamente come ho sul pc scaricati dalla fotocamera, ho ricopiato le cartelle sulla usb.
    poi durante l'operazione di copia da usb a ps3 i video vengono copiati sulla ps3 ma tutti nella cartella 20 Marzo.
    ciascun video sulla ps3 poi ha nelle informazioni la sola data di copia (oggi) come riferimento. praticamente per le informazioni in cui è stato girato dalla fotocamera.
    è un "bug" del software oppure è "normale" ? è forse il video .avi che non contempla nelle caratteristiche la data in cui è stato girato come fa le foto che riportano la data di scatto ?
    io dalla usb ho selezionato tutto (le cartelle) e fatto copia su ps3.

è un peccato perchè ho i video familiari organizzati per data e mi appaiono nella ps3 mischiati. l'unico modo che ho è ordinarli per nome del file ma vale solo per i video girati con la mia fotocamera che riportano un numero progressivo del MVI_xxxx.avi

ps: trovo questa grafica ed utilizzo della xbm (si scrive cosi ?) a dir poco fantastica.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ciao!...una domanda che può sembrare banale.
    Ho modificato sulla PS3 l'immagine del profilo con una personale, ma se vado nella sezione AMICI, l'immagine del profilo è quella di default, come faccio a modificare anche quella?...grazie!

Ciao a tutti , ho appena comprato una ps3 slim 250gb e attaccata alla tv samsung led B7000 40" , tutto bene , se non che ho dei problemi con youtube.. in pratica vedo i video completamente "sgranati" sopratutto se messi a tutto schermo.. e ogni tanto si impalla e non mi fa vedere + nessun video..ma è normale? Tutto il resto mi sembra funzionare per il meglio..la qualità è eccelsa (ho comprato il cavo hdmi originale). Anche lo scrolling di alcune pagine web mi sembra un tantino scattoso...

@Cubba
    Gestione profilo

@Turbomg
    E' normale. Le prestazioni e l'affidabilità del browser non sono eccelse.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

@Turbomg
    aggiungo che un video di youtube già è compresso, magari di dimensioni 640x480... vedere su una tv fullHD a tutto schermo 1920x1024 già è tanto che riesci a vederlo bene.
    allontanati dallo schermo sicuramente.
    con i video di youtube in HD come si comporta ?

@per tutti
    ragazzi qualcuno puo' farmi la prova che ho elencato al post sopra ?
    potete caricare qualche video .avi che avete sul pc o su chiavetta usb e verificare se la ps3 vi mantiene la data originale del video oppure li organizza come data odierna ? tutti i video .avi che ho caricato ieri me li ha messi come data 21 Marzo 2010.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    aggiungo che un video di youtube già è compresso, magari di dimensioni 640x480... vedere su una tv fullHD a tutto schermo 1920x1024 già è tanto che riesci a vederlo bene.
    allontanati dallo schermo sicuramente.
    con i video di youtube in HD come si comporta ?
    Non c'è differenza vedo sgranati anche quelli in HD..la cosa strana è che con il player integrato nella tv (Samsung B7000WP) li vedo invece benissimo..

Un'altra domanda , il joypad si può ricaricare anche attaccandolo all'usb di un pc o ad un alimentatore con attacco usb?
    Ultima modifica di turbomg; 22-03-2010 alle 09:32

Affermativo, il pad puoi ricaricalo anche collegandolo ad un portatile (alimentato da presa di corrente e non tramite batteria ovviamente)
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da turbomg
    Non c'è differenza vedo sgranati anche quelli in HD..la cosa strana è che con il player integrato nella tv (Samsung B7000WP) li vedo invece benissimo..
    allora è come ti ha detto anche @frank_mackey sopra.
    il browser non è di qualità eccellente... pensavo che dipendesse anche dalla tv stessa.
    curiosità: quando parli di player integrato nella tv intendi che vedi i video dal browser della tv oppure metti i video su supporto usb e li esegui con il player della tv ?

Intendo che vedo i video dal broser della tv, o meglio, il samsung B7000 si connette a internet e tramite il suo widgets di youtube mi permette di vedere i video direttamente da youtube. La qualità di alcuni video (sopratutto quelli in HD) è eccelsa a differenza di quelli che vedo con la stessa tv nel browser della ps3.

Ah l'unica differenza è che la tv è connessa via cavo al router mentre la ps3 via wireless ma non penso che c'entri...

a questo punto credo anche io che il browser dalla ps3 non sia come il widget di youtube nella tua tv.
    considera inoltra che vuoi o non vuoi via HDMI la ps3 invia il segnale alla tv che a sua volta fa un upscaling alla risoluzione fullHD 1920x1024. tramite il browser dalla tv invece questo passaggio non c'è.
    certo che se la differenza di visione è netta come dici è ancora più probabile che il browser della ps3 appunto non sia adatto per questo genere di cose ma soprattutto con i file .fvl che sono quelli utilizzato da youtube.

Profondità cartelle

Ciao ragzzi, mi sapete dire fino a che profondità la ps3 slim riesce a leggere le cartelle?
    Vi spiego, ho un hard disk esterno con file audio organizzata in cartelle, a sua volta suddivise in cartelle. Ora, ne ho una con all'interno 14 cartelle... sul pc naturalmente la vedo, ma appena collego l'HDD alla ps3 non vedo neanche il nome della cartella principale... è un problema di profondità di cartelle?
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Pagina 183 di 288 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •