Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 288 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 4313

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... guarda che è riconosciuto dalla Sony che le 60gb muoiono x problemi fisici ....
    Ma per forza .... che dovevano dire dopo il malcontento creato e la miriade di proteste per la mancata retrocompatibilità ???
    Che va male, si rompe e .. ATTENZIONE ! Comprate SOLO le NUove .. basta che Comprate.. Comprate .... Comprate ...

P.S. Per giunta ... la maggior parte delle persone che ha avuto problemi con le PS3 NON ne fa certo un uso sporadico o ridotto solo ai Film
    La maggior parte ne fa uso stressante e a tutto campo con ripetute sedute di ore ed ore con disco caricato e accessi al disco Random tipico dei Games ... Basta che vedi la spia e senti il posizionamento della lente durante una sessione di gioco per capire quanto sia maggiore lo stress procurato al driver e all'hardware durante un Game rispetto alla lettura quasi lineare e sequenziale di un Film

Poi ... ognuno è padrone di spendere i propri soldi come crede
    Ma per quanto mi riguarda, quando la PS3 dovesse morire Amen !
    Se si ripara a prezzi ragionevoli bene, altrimenti si cestina; ma MAI ne comprerei un altra
    Forse solo quando uscirà la PS4 !!

... ..... quella hardware è una certezza, quella software è la solita caxxata ...
    Intanto ... caxxata o meno ... Fino ad ora NON ho trovato un titolo di interesse e in possesso del mio pargolo che NON fosse TOTALMENTE COMPATIBILE
    Che vuoi .... saremo stati Fortunati !!

1. secondo me tu 6 troppo retrogrado.... se c'è un problema hardware, e questo problema è riconosciuto in tutto il mondo, vuoi che Sony continui a far finta di niente come ha fatto all'inizio??? (l'hanno già caxxiata ovuqnue se ti tenevi informato all'inizio)... ti ricordo che all'inizio sony dicevano che erano alcune partite, poi piano piano è diventato il 90% delle console in commercio..... alla faccia dei pochi modelli

2. ci sono difetti fisici, il software non centra un caxx..... è come dire che compri un'auto e questa dopo 15mila km rompe il motore.
    ... a te potrà anche andar bene, ma al resto della gente gli girano le balle spendere 600€ e trovarsela rotta dopo 3-4 anni e dover praticamente spenderne altri 300€ x ripararla con pezzi che cmq hanno una garanzia limitata nel tempo (praticamente i soldi di una nuova ma con la garanzia completa ).

3. non è essere fortunati, è che molto probabilmente sono i titoli che trovi nell'elenco.... non si tratta di fortuna, si tratta di sapere quali sono compatibili e quali no.... non è difficile eh?! vai sul sito e ti sfogli l'elenco

4. sono intrigati a dire che non esiste la Ps3 slim e continuano a fare news in giro sulla versione....... se aspetti la ps4 hai voglia...... non riescono a fruttare decentemente l'hardware di questa x tuti i casini che hanno durante la programmazione, chissà che si inventano x la 4
    Ultima modifica di ais001; 20-07-2009 alle 23:35
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ma infatti x me sono discorsi inutili
    Il discorso PS3 per quanto mi riguarda muore con quella che HO ... PUNTO !!
    Alla faccia delle speculazioni e delle p..ppe mentali ... tanto tra 3 anni sarà di un obsoleto assurdo che neanche vale la pena farcela arrivare

Morale della favola cosa mi consigliate di fare?
    Apro o non apro la "scatola" nera per togliere il disco e tentare di riattivare il meccanismo d'espulsione?

Oppure la butto e tengo solo l'hard disk con tutti i dati (mio figlio ha un sacco de robba dentro) e lo monto sull'altra?

Grazie,Mauro.

e tu butti una ps3 solo perchè non riesci a estrarreil gioco?
    regalala a me, ti pago le spese di spedizione

Il problema è che se non funziona piu' il carrello d'espulsione,chi me lo cambia e soprattutto dove trovo il ricambio?

Citazione Originariamente scritto da mvalto
    Oppure la butto e tengo solo l'hard disk con tutti i dati (mio figlio ha un sacco de robba dentro) e lo monto sull'altra?
    Se metti l'hd su un'altra ps3, non verrà letto. Per utilizzarlo, perdendo tutti i dati, va' formattato.
    Per recuperare i dati presenti sul tuo hd, devi necessariamente procedere ad un backup su supporto esterno, con l'apposita funzione della ps3.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

1. ti ho già detto come fare..... devi solo capire quale delle 3 strade vuoi intraprendere. smontarla tu, farla smontare da un tecnico o cambiarla.

2. il pezzo di ricambio lo trovi in internet e lo ordini.
    ... i riferimenti li trovi in diversi miei post su questo topic (usa la funzione "cerca nella discussione")

3. i dati puoi estrarli senza problemi, basta che metti una memorycard e dalla xboard gli dici "copia" ad ogni dato che vuoi salvare.
    ... io periodicamente faccio delle copie dei dati e le riverso nel pc per tenermele come backup
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

....
    3. i dati puoi estrarli senza problemi, basta che metti una memorycard e dalla xboard gli dici "copia" ad ogni dato che vuoi salvare.
    ... io periodicamente faccio delle copie dei dati e le riverso nel pc per tenermele come backup
    Alcuni ... non tutti ..
    Mi dici come salvi i Temi su un supporto esterno ???

... il riferimento era ai dati dei giochi
    ... i temi che te ne frega??? li reinstalli dal pc come fan tutti

No No ... parlo di quelli scaricati dallo Store ... quindi niente PC....
    Sai che palle riscaricarseli tutti ?? Io li colleziono quelli ufficiali dello Store ...

... non ho idea, io me li scarico/faccio col pc e poi li carico tramite USB.... così metto quello che voglio e posso pure modificarli a mio piacimento

Si, Si ... se scarichi un contenuto su PC è ovvio che lo hai disponibile e puoi copiarlo/installarlo e farci quello che ti pare
    Ma per i Temi scaricati dallo Store ( si installano direttamente dopo averli scaricati ) premendo il pulsante Triangolo manca proprio l'opzione Copia ....

se fai il back-up credi che backuppi anche i temi, oppure li riscarichi dallo Store

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 103 di 288 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •