Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Monitor 27" per PS5

Monitor 27" per PS5

Ciao a tutti, vorrei acquistare un monitor 27" per sfruttare al meglio la PS5, mi serve che abbia un imput lag di 1ms, che sia almeno 4K e che sia ottimizzato per il gaming, visto che lo userei solo per quello.
    Aspetto i vostri consigli, budget massimo 500 euro.

Ciao,
    se volessi usarlo anche con un pc gaming oltre che PS5 ti segnalo l'LG modello 27GL850
    Costa tra i 450 e 500€, queste le caratteristiche

Nano IPS 1ms response time
    27” QHD (2560 x 1440) Nano IPS Display
    NVIDIA® G-SYNC® Compatible
    Adaptive-Sync (FreeSync™)
    144Hz refresh rate
    HDR 10

Question HDMI 2.1

Effettivamente quello suggerito sopra da Shascia83 è uno dei migliori, anche io devo prenderlo mi appresto ad approfondire la ricerca magari potremmo trovare di meglio il costo non è proprio basso...............

AGGIUNGO:................quanto sarà importante che abbia la HDMI 2.1 ? mi verrebbe da pensare che visto il costo dei pochi monitor gaming che ne sono provvisti sia da non prendere in considerazione !!!
    Ultima modifica di sest; 30-11-2020 alle 08:35 Motivo: integrazione
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

bhà i giochi adesso girano per puzza a 60fps.

Direi invece di controllare se c'è bisogno del HDPC 2.2 che molti monitor non hanno.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •