Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ps4pro e telecom

ps4pro e telecom

ciao da tempo improvvisamente riscontro strani problemi con telecom.......il primo è che quando rientro a casa a volte gli smartphone non si connetttono in automatico col wi fi di casa........devo sempre intervenire io manualmete......un altro è che non riesco a scaricare giochi dal ps store......o meglio,ci riesco ma circa 4/5 volte devo intervenire io manualmente perchè appare il messaggio 'impossibile scaricare'......la cosa è frustrante perchè metto in download il gioco prima di andare a dormire e la mattina invece di trovare il download completato mi trovo il messaggio impossibile scaricare e devo riattivarlo manualmente..........mi viene da pensare che il problema sia l ip.....allora ho assegnato un ip statico alla ps4 e sto in fase di prova perciò non sò dirvi se risolverò il problema dei download bloccati.......il fatto è che impostando un ip fisso io mi ritrovo con nat2.......il nat 1 posso ottenerlo solo tramite ppoe ma di conseguenza perso l ip fisso........il nat 2 mi crea dei problemi infatti ad esempio quando invito qualcuno in un party o cerco avversari in fifa 17 mi appare un errore di incompatibilità col nat dell amico o con l avversario trovato.....vi chiedo se cè un modo per impostare contemporaneamente nat1 e ip fisso con telecom e volevo sapere se anche voi riscontrate i problemi da me descritti

Controlla se hai un IP PUBBLICO. Io ho fastweb quindi non ti so dire come vederlo ma sul tweb troverai sicuramente la risposta.
    Se non è pubblico fai richiesta a telecom.
    Se hai la possibilita prova un altro modem che non sia quello di telecom. ( i modem proprietari fanno alquanto schifo)

FW è l'unico ISP che non ti da l'IP pubblico se non su richiesta, tutti gli altri hanno l'IP pubblico di default;
    al 99% il problema deriva da quel tegame di modem in comodato che gli ISP danno agli utenti;
    se non ti interessa la fonia VoIP puoi acquistare un modem/router VDSL Netgear, D-Link, TP-Link o quello che vuoi, se invece hai anche bisogno della fonia, l'unico compatibile con il VoIP è il Fritz 7490.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

------ cancello -----
    Ultima modifica di Nex77; 01-05-2017 alle 18:25 Motivo: OT

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    ------ cancello -----
    Puoi pronunciarlo come vuoi, ma puoi scriverlo in un solo modo corretto
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Ahah pensavo ti riferissi solo alla pronuncia, chiedo venia .

A me succede la stessa cosa con la TV...ora non sò se cambiare decoder o utilizzare un repeater o una powerline.

Comunque non fossilizzarti per ottenere il NAT1 , il 2 va benissimo. Discorso diverso per il download. Ma te lo fa ogni volta che lasci la play in standby ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •