|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: ps4pro e telecom
-
13-04-2017, 09:28 #1
Senior Member
ps4pro e telecom
ciao da tempo improvvisamente riscontro strani problemi con telecom.......il primo è che quando rientro a casa a volte gli smartphone non si connetttono in automatico col wi fi di casa........devo sempre intervenire io manualmete......un altro è che non riesco a scaricare giochi dal ps store......o meglio,ci riesco ma circa 4/5 volte devo intervenire io manualmente perchè appare il messaggio 'impossibile scaricare'......la cosa è frustrante perchè metto in download il gioco prima di andare a dormire e la mattina invece di trovare il download completato mi trovo il messaggio impossibile scaricare e devo riattivarlo manualmente..........mi viene da pensare che il problema sia l ip.....allora ho assegnato un ip statico alla ps4 e sto in fase di prova perciò non sò dirvi se risolverò il problema dei download bloccati.......il fatto è che impostando un ip fisso io mi ritrovo con nat2.......il nat 1 posso ottenerlo solo tramite ppoe ma di conseguenza perso l ip fisso........il nat 2 mi crea dei problemi infatti ad esempio quando invito qualcuno in un party o cerco avversari in fifa 17 mi appare un errore di incompatibilità col nat dell amico o con l avversario trovato.....vi chiedo se cè un modo per impostare contemporaneamente nat1 e ip fisso con telecom e volevo sapere se anche voi riscontrate i problemi da me descritti
-
13-04-2017, 18:28 #2
Controlla se hai un IP PUBBLICO. Io ho fastweb quindi non ti so dire come vederlo ma sul tweb troverai sicuramente la risposta.
Se non è pubblico fai richiesta a telecom.
Se hai la possibilita prova un altro modem che non sia quello di telecom. ( i modem proprietari fanno alquanto schifo)
-
01-05-2017, 17:49 #3
FW è l'unico ISP che non ti da l'IP pubblico se non su richiesta, tutti gli altri hanno l'IP pubblico di default;
al 99% il problema deriva da quel tegame di modem in comodato che gli ISP danno agli utenti;
se non ti interessa la fonia VoIP puoi acquistare un modem/router VDSL Netgear, D-Link, TP-Link o quello che vuoi, se invece hai anche bisogno della fonia, l'unico compatibile con il VoIP è il Fritz 7490.Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
01-05-2017, 18:23 #4
Advanced Member
------ cancello -----
Ultima modifica di Nex77; 01-05-2017 alle 18:25 Motivo: OT
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
01-05-2017, 20:13 #5Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
01-05-2017, 20:15 #6
Advanced Member
Ahah pensavo ti riferissi solo alla pronuncia, chiedo venia
.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
05-05-2017, 09:07 #7
Member
A me succede la stessa cosa con la TV...ora non sò se cambiare decoder o utilizzare un repeater o una powerline.
-
05-05-2017, 12:28 #8
Comunque non fossilizzarti per ottenere il NAT1 , il 2 va benissimo. Discorso diverso per il download. Ma te lo fa ogni volta che lasci la play in standby ?