Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema PS3

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    190

    Problema PS3


    Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.Ho una PS3 collegata via hdmi a un sintoamplificatore e alla tv sempre via hdmi ora la ho scollegata per trasferirla alla televisione che ho in cucina ma sono andato a collegarla normalmente ma alla tv non mi compare nulla.E pure nel salone la tv va tutto bene,mi che prima di trasferirla devo cambiare qualche impostazione della PS3?Dimenticavo nella tv che ho in cucina ci ho provato la PS4 e andava tutto bene.Potete aiutarmi perfavore.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    190

    Ho risolto il problema dovevo fare un reset video della play.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •