Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

F8500 da 64 - Sintoamplificatore Onkyo - PS4

Ciao a tutti,

Sono prossimo all'acquisto di una ps4, come molti di voi sono a conoscenza per usare al meglio il plasma in oggetto è consigliabile rinominare la porta hdmi in "pc", il mio dubbio è il seguente: avendo un sintoamplificatore con più sorgenti video collegate rinominare la porta dovrebbe implicare il settaggio di anche tutte le altre fonti su quella modalità, quale setting/collegamenti mi consigliate di fare effettuare per usare al meglio la ps4, ovviamente collegarla direttamente alla tv non mi permetterebbe di far passare l'audio dal sinto se non utilizzando un cavo ottico (perdendo qualità), avete idee a riguardo?

Grazie mille e spero che qualche esperto riesca a darmi la soluzione migliore!

Ciao , di solito settaggi particolari per il gaming si usano per i led che hanno lag più elevati , inoltre bisognerebbe verificare se usi la ps4 come lettore br (come faccio io) , in ogni caso personalmente ritengo prioritaria la visione dei film visto che in parecchi giochi c'è la possibilità di regolare tramite ps4 luminosità e/o contrasto.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Ciao,

Ti ringrazio per aver risposto, ma credo che non hai letto con attenzione il mio problema, spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •