Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48
  1. #46
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    272

    Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Visto così sembra che i giocatori siana ancora macchinosi e che corrano lungo un binario...è ancora così? L'anno scorso non mi era piaciuto proprio ed ero passato a Fifa.

  2. #47
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    227
    Quelle immagini sono veramente bellissime ed è la forza di PES 2014; graficamente si presenta a mio avviso molto meglio della concorrenza; riesce a presentare meglio lo spirito del calcio sotto questo punto di vista (grafica, stadi, campi, volti de giocatori e la loro personalità - in FIFA ancora sembra che ci siano 22 cloni sul campo -, la Champions League personalizzata, il pre-partita, ecc...).
    E' peggiore però nelle cose più importanti: controllo del giocatore, animazioni e fluidità.
    - Controllo de giocatore: i movimenti a 360 gradi dei giocatori in FIFA, PES ancora se li sogna ahimè; sembrano ancora rigidi, robotici.
    - Animazioni: molto più numerose in FIFA (ad eccezione della corsa) e fatte meglio (più realistiche).
    - Fluidità: sempre sul discorso delle animazioni, in FIFA riescono a collegarsi molto meglio una con l'altra. Con l'introduzione del 360 gradi in PES, certe animazioni sono poco naturali per quello che succede in campo. FIFA riesce a capire meglio quello che succede in campo e usa l'animazione adatta alla situazione. PES delude qui; per esempio se tiro di testa a sinistra del portiere, l'animazione/movimento del giocatore deve avere una certa dinamica. In PES è troppo standard..spesso in queste occasioni ti trovi l'animazione per il tiro di testa a destra del portiere. E' brutto da vedere. Stessa cosa con i passaggi. Se ne fai uno laterale, il movimento usato sembra quello di un passaggio in avanti.

    La mia è quindi più una disamina di PES, più che un paragone tra i due. Questo perché sono sempre stato un fan della serie e tifo che ritorni un giorno quello di una volta. Non si può però dubitare oggi che FIFA sia migliore sotto i principali aspetti che caratterizzano un gioco di calcio.
    Ultima modifica di Lucian86; 04-11-2013 alle 19:49
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

  3. #48
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    169

    Fifa avanti anni luce


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •