Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48
  1. #46
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    272

    Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Visto così sembra che i giocatori siana ancora macchinosi e che corrano lungo un binario...è ancora così? L'anno scorso non mi era piaciuto proprio ed ero passato a Fifa.

  2. #47
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    227
    Quelle immagini sono veramente bellissime ed è la forza di PES 2014; graficamente si presenta a mio avviso molto meglio della concorrenza; riesce a presentare meglio lo spirito del calcio sotto questo punto di vista (grafica, stadi, campi, volti de giocatori e la loro personalità - in FIFA ancora sembra che ci siano 22 cloni sul campo -, la Champions League personalizzata, il pre-partita, ecc...).
    E' peggiore però nelle cose più importanti: controllo del giocatore, animazioni e fluidità.
    - Controllo de giocatore: i movimenti a 360 gradi dei giocatori in FIFA, PES ancora se li sogna ahimè; sembrano ancora rigidi, robotici.
    - Animazioni: molto più numerose in FIFA (ad eccezione della corsa) e fatte meglio (più realistiche).
    - Fluidità: sempre sul discorso delle animazioni, in FIFA riescono a collegarsi molto meglio una con l'altra. Con l'introduzione del 360 gradi in PES, certe animazioni sono poco naturali per quello che succede in campo. FIFA riesce a capire meglio quello che succede in campo e usa l'animazione adatta alla situazione. PES delude qui; per esempio se tiro di testa a sinistra del portiere, l'animazione/movimento del giocatore deve avere una certa dinamica. In PES è troppo standard..spesso in queste occasioni ti trovi l'animazione per il tiro di testa a destra del portiere. E' brutto da vedere. Stessa cosa con i passaggi. Se ne fai uno laterale, il movimento usato sembra quello di un passaggio in avanti.

    La mia è quindi più una disamina di PES, più che un paragone tra i due. Questo perché sono sempre stato un fan della serie e tifo che ritorni un giorno quello di una volta. Non si può però dubitare oggi che FIFA sia migliore sotto i principali aspetti che caratterizzano un gioco di calcio.
    Ultima modifica di Lucian86; 04-11-2013 alle 19:49
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

  3. #48
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    169

    Fifa avanti anni luce


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •