Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Su altro forum non mancano comunque gli utenti un po' "delusi", sia dalla grafica che soprattutto dal sistema di guida...

La versione pc non è ancora stata annunciata se non ricordo male... cmq se rispettano la tradizione uscirà tra circa 6 mesi, non si sa nulla sui requisiti hardware.
    Per quanto riguarda le lamentele ormai sono una costante... tante recensioni sottolineano l'aspetto grafico del gioco (soprattutto l'illuminazione, alcuni siti non esitano a valutarla come la migliore di questa gen) quindi mi sembra strano, poi bisogna rapportare il tutto alla vastità dell'ambiente e tenere presente anche l'hardware sul quale gira il gioco...
    Appena riuscirò a giocarlo posterò le mie impressioni.
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Finalmente !! Stasera me lo vado a prendere in negozio

Ma la versione SE di Amazon cos'ha in piu??
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

La Special Edition contiene una mappa aggiuntiva cartacea, potenziamenti speciali, sfide di volo, sconti vari nei negozi del gioco e un paio di armi gratuite da ammunation. Inoltre si può guidare il dirigibile "Atomic" ma questo non ho capito se sia solo per Amazon o per tutte le versioni. Il tutto è contenuto in un box di metallo.
    Cmq stamattina è arrivato, appena conclusa una sessione di gioco di un paio d'ore ... che dire un gioco incredibile, immenso, stupendo! Non sò come ci si posa lamentare della grafica, in certi frangenti sono rimasto davvero sorpreso di come possa girare tutta quella roba a schermo... per dovere di cronaca a volte capita di avere fenomeni di pop-up ma penso che si possa tollerare!
    Quanto mi mancava girare in bicicletta o arrampicarsi su per i pendii con una moto-cross e poi godersi il panorama una volta in cima!
    Un capolavoro assoluto per quanto mi riguarda che mi terrà compagnia per un bel po' di tempo!
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Su altro forum non mancano comunque gli utenti un po' "delusi", sia dalla grafica che soprattutto dal sistema di guida...
    Guarda, la grafica, per essere un free roaming è qualcosa di MAI visto prima! chi si lamenta della grafica probabilmente dovrà mettersi un paio d'occhiali. Oggi ho preso un elicottero al tramonto e sono rimasto a bocca aperta!

La guidabilità dei mezzi è stata spiazzante anche per me all'inizio. Ma è solo una questione di abitudine,infatti ho cambiato subito opinione. È un ottimo sistema di guida (ovviamente arcade)
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    La versione pc non è ancora stata annunciata se non ricordo male... cmq se rispettano la tradizione uscirà tra circa 6 mesi, non si sa nulla sui requisiti hardware...[CUT]
    mi... 6 mesi sono tanti tanti
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da alex8787 Visualizza messaggio
    Con questo gioco si chiude questa Generazione.
    Multi piattaforme si, ma su PS3 si è chiusa con The Last of Us a quanto si legge, esclusiva che ha saputo spremere oltre ogni limite l'hardware della console.
    Io non ho giocato a nessuno dei due, The Last of Us ancora sigillato per mancanza di tempo (ho ancora da recuperare una decina di giochi sigillati più 4 scaricati dal Playstation Plus gratis), GTA V mi piacerebbe prenderlo, non ho mai giocato a nessun GTA, mai avuto occasione ma so che la serie è molto divertente e coinvolgente, spero di riuscire a giocare anche a questo prima o poi, sto giocando piano piano a Dead Space 3 e più vado avanti e più la delusione cresce....uno splendido survival horror trasformato nel solito tps per la massa, che rabbia!
    Ultima modifica di Bane; 17-09-2013 alle 22:48
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Alla fine non ho resistito

Ieri sera ho giocato un'oretta, quindi primissime impressioni che valgono quello che valgono.

Personalmente mi aspettavo di più dalla grafica, ben fatta per carità ma sulla falsariga del IV; non ho appunti da fare invece sul sistema di guida, per me funzionale al tipo di gioco (stampo super arcade).

Per il resto mi sembra il "solito" GTA, con i suoi pro e contro, a me come tipo di gioco piace molto anche se ai tempi di Vice City ero molto più coinvolto (forse anche un discorso di età)

special edition arrivata da amazon . Figata assurda!!!

non l'ho ancora preso, ma dai video che ho visto la fisica di guida è davvero arcade, sopratutto delle moto... la grafica tutto sommato è ottima, anche se ho sentito di brutti glitch grafici (interi quartieri che appaiono dal nulla )

il vero problema del comparto visivo è il pronunicato aliasing (seghettature a gogò)
    il modello di guida imho è PESSIMO
    in compenso tutto il resto è davvero ben fatto
    Ultima modifica di Ale55andr0; 19-09-2013 alle 21:55

Fosse stato per i miei gusti, ci avrei messo la fisica di guida di RBR... immaginate che figata ... ma del resto non tutti quelli che comprano GTA sanno/vogliono guidare... e poi GTA, per quanto molto tempo lo si passi alla guida, ha cmq tanti altri pregi che lo rendono un capolavoro anche se arcade così com'è

Nel complesso è semplicemente il miglior gioco che IO abbia giocato in questa generazione di console.Senza alcun dubbio.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Dopo quasi due anni riaccendo la Ps3 . Ho giocato circa 6-8 ore e sono gia intrippato come nei capitoli precedenti . Trovo la grafica godibilissima sopratutto in funzione della mole di dati del gioco, daltronde questa va valutata tenendo conto del tipo di gioco con il quale abbiamo a che fare. Tutti i capitoli della serie sulle rispettive piattaforme nelle rispettive epoche non hanno mai brillato graficamente parlando se paragonati ad altri titoli. Sinceramente non trovo grossi difetti nemmeno sul modello di guida che mi pare divertente come sempre in perfetto stile polizzesco anni '70.
    Ad oggi gli unici difetti per me sono i comandi un poco incasinati (ancora faccio fatica a ricordarmi quale sia il comando per determinate azioni che mi crea qualche disagio nelle fasi piu concitate), il sistema di puntamento con le armi che si limita ad un minuscolo puntino bianco che spesso si perde sullo sfondo. Per il resto spettacolo puro come sempre

P.s. Musicalmente parlando c'è l'imbarazzo della scelta delle stazioni radio (mi sembra un totale di 240 brani), tuttavia rimpiango sempre come mi gasava nelle fughe in auto FlashBack FM di GTA III
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Ho letto un rumors in rete riguardo la versione PC attesa per novembre, diversi siti ne parlavano, non so quanto sia veritiera la cosa.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •