Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Fifa14 & Pes 14 solito dilemma

Allora ragazzi solito dubbio su quale prendere tra i due....io ho sempre freferito pes....fino al 2012....ma quest'anno o preferito fifa 2013....lo trovato piu realistico e giocabile....allora mi chiedo ci saranno reali miglioramenti oppure no...aspetto i vostri commenti.

Non sono ancora uscite le demo?

Le demo sono uscite e quest'anno PES è davvero ottimo mentre FIFA lo trovo ingiocabile. A casa mia FIFA 14 gira troppo veloce e non si riesce a giocare senza innervosirsi; mi sono già pentito di averlo prenotato.
    Ultima modifica di Ramos; 18-09-2013 alle 16:50

Citazione Originariamente scritto da Ramos Visualizza messaggio
    Le demo sono uscite e quest'anno PES è davvero ottimo mentre FIFA lo trovo ingiocabile. A casa mia FIFA 14 gira troppo veloce e non si riesce a giocare senza innervosirsi; mi sono già pentito di averlo prenotato.
    quindi dici che ci sono sostanziali miglioramenti rispetto alla serie precedente grazie.

il dilemma non esiste, Fifa e basta!!!

Citazione Originariamente scritto da mdsoft Visualizza messaggio
    il dilemma non esiste, Fifa e basta!!!
    bhe magari specifica perchè propio Fifa....come giocabilità come grafica ecc....

Oggi vado a ritirare la mia copia di PES . Alla fine ho preso anche questo perchè non riesco a smettere di giocare alla demo.
    In serata vi saprò dire di più.
    Per me, almeno sulle demo, non c'è partita con PES in netto vantaggio.
    Vengo da 5 anni di FIFA quindi non sono un fanboy ne di EA ne di Konami.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Ramos Visualizza messaggio
    Oggi vado a ritirare la mia copia di PES . Alla fine ho preso anche questo perchè non riesco a smettere di giocare alla demo.
    In serata vi saprò dire di più.
    Per me, almeno sulle demo, non c'è partita con PES in netto vantaggio.
    Vengo da 5 anni di FIFA quindi non sono un fanboy ne di EA ne di Konami.
    Ciao
    ok.....attendo una tua impressione.

Le prime 2 ore di PES 14...............
    eccomi qui, allora la prima volta che si carica il gioco bisogna subito installare un aggiornamento di 15MB e poi perdere almeno altri 15 minuti per settare l'online, l'avatar, la squadra preferita, i comandi, e tutto il resto.
    Dopo i preparativi comincio con una partita "esibizione" e noto con piacere che tutti gli elementi positivi della demo sono confermati: gratificante il modo in cui si imbastisce un'azione, fluidi i movimenti a 360° e bellissime le animazioni (soprattutto dei giocatori più significativi).
    La gestione dei contrasti mi ricorda molto FIFA 12 dove l'uso della "X" era fondamentale per riprendere il possesso della palla.
    Ottimi i cambi di fronte con le incursioni delle ali.
    Come aspetti negativi per ora devo segnalare un eccessivo tempo di caricamento ad inizio partita ed un pò di aliasing sui contorni dei giocatori durante i movimenti.
    Nota a parte meritano i portieri perchè alternano grandi interventi a dormite esagerate. Per fortuna non capita spesso però un pò di reattività in più non avrebbe guastato a rendere più veritiera e più tirata la partita.
    Ultima modifica di Ramos; 19-09-2013 alle 15:23

Il dilemma tra PES o FIFA non esiste è questione di gusti/preferenze... Personalmente, sono un appassionato di calcio, mi piace giocarci e quindi anche vedere chi sà giocare (più che altro per imparare...) Non sono assolutamente un tifoso sfegatato, non mi interessa nulla di essere sempre aggiornato sulle rose, calcio mercato, ecc... ripeto a mè piace il calcio in se, come gioco/sport... In quanto a videogiochi, PES, "palla al piede", mi fà provare sensazioni molto più vicine a quando gioco nella realtà, rispetto a FIFA...
    FIFA lo consiglierei più che altro ai "collezzionisti" e a chi ha una passione da tifoso, più che da sportivo.
    Ultima modifica di Peppe90; 23-09-2013 alle 14:40

@ i pratici di PES

sapete se con PES si possono scaricare le rose aggiornate delle squadre? Nel Napoli c'è ancora De Santics in porta

se cerchi su Google, trovi delle patch non ufficiali con aggiustamenti vari, tra cui le rose aggiornate... altrimenti non ti resta che aspettare gli aggiornamenti ufficiali ( cmq più sicuro...)
    Vediamo se risponde qualcuno che ha provato le patch...

P.S. ecco il link della patch: http://pesedit.com/forums/showthread...-1-Released%21
    Ultima modifica di Peppe90; 23-09-2013 alle 14:50

Arrivato anche FIFA14 .

Nulla a che vedere con la demo qui siamo quasi alla perfezione... MAMMA MIA ragazzi che GIOCONE!
    Devo ricredermi, anche quest'anno, nonostante il bel lavoro della Konami, Fifa è superiore a PES . Questo fa ben sperare anche per il futuro next gen.
    Ultima modifica di Ramos; 26-09-2013 alle 16:37

fifa 14 tutta la vita, a livello di gameplay non c'è paragone o storia...una vera simulazione...fare goal è davvero un esperienza unica e appagante. Pes sta parecchio dietro anche per quest'anno (ho entrambi i giochi)
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

allora FIFA deve aver migliorato parecchio... vedrò di provarlo.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •