Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Call of Duty: Black Ops II

Mi sembra che non vi sia nessuna discussione su questo titolo quindi parto io con una domanda...
    visto che siamo in un sito dove si parla di alta definizione e quindi penso che la maggior parte ha un buon impianto audio , ma chi ha acquistato questo gioco non ha notato subito la scarsissima qualità audio? no perchè a me, guardando le fantastiche recensioni in giro su questo gioco, mi sta venendo il dubbio che il mio sia difettoso.
    dire che si sente malissimo è dire poco! e non ditemi che forse è problema di settaggi perchè ho fatto tutte le prove anche rimettendo mw 3.

io non ho un impianto audio degno di tale nome, ma posso assolutamente dire che l'audio tra BO2 e MW3 è assolutamente DIVERSO. con questo non voglio dire migliore o peggiore, penso sia anche una questione di gusti alla fine, però ce ne passa davvero tanto, temo sia semplicemente una scelta differente fatta dai programmatori.

Provato ieri sera x una mezzora,l'audio è più ovattato di mw3,ma quando giochi nn è male,il gioco per il il poco che ho provato,sarà che èra tanto che nn giocavo ma mi è piaciuto,ho avuto meno la sensazione di già giocato di mw3,le 2/3 mappe che ho giocato sono belle varie,la campagna ancora la devo iniziare e nn mi pronuncio.

Ma a me l'audio non sembra poi male!
    Comunque il miglior audio a livello di coinvolgimento che abbia mai sentito l'ho sentito su battlefield 3, ma tutti i suoi predecessori avevano questo pregio.
    Io credo che il vero difetto di questo gioco siano le connessioni penose e i lag assurdi che si trovano nell'online!
    Per il resto è un buon gioco e con mappe ben estese finalmente.
    H.T. Ampli: Onkyo 705 Front: Wharfedale 9.5 Centre: Wharfedale 10cs Surround: Wharfedale DFS21 Sub:B&W ASW610 Lettore blu ray: Panasonic DMP-BDT100
    2 ch Diffusori: B&W 685 Ampli : NAD 326bee CD: Marantz CD6003 Cavi di potenza: VDH CS-122

Nag, Frank ieri sera vi ho visti online come è? appena cominciamo ad esere un po' di più mi sa che me lo prendo pure io mi mancano le serate "muori......" ahahha
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Ciao Diena,si ormai la sera quando posso qualche partita online me la faccio,a me piace il gioco è un po più rozzo di mw3 però ci sono dei cambiamenti interessanti,ancora devo riuscire a capirci bene,è un po articolato il menù,ma sul campo mi diverto molto,poi da quest'anno si può giocare in due online,ognuno con il proprio account,io gioco col mio e mia figlia col suo,frank gioca molto a TcT come sempre ancora nn abbiamo fatto nessuna partita insieme.

Dopo il 14 sarò dei vostri allora e speriamo che il Clan rinasca
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Ragazzi su di me potete contare quasi sempre adesso che finisce il semestre quindi quando sono online invitatemi pure.. Una sera avevo provato a invitare Nagao ma non ho ricevuto segni di vita O.o

Ciao Frusciante,non giocavo sempre io prima,adesso ho fatto l'account anche a mia figlia e ci divertiamo a chi fa più kill,x le prossime volte ok.

Alla fine com'é???
    Conviene comprarlo o é un pacco come gli altri 2 capitoli???

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Ti stai confondendo, di capitoli precedenti ce n'è solo 1: questo è Black Ops II.
    E diciamocelo, non è proprio un "pacco" questo prodotto (come quello precedente): può non piacere ma la sostanza e la qualità tecnico/ludica è tanta.
    Invece per chi riscontrava bassa qualità audio nei primi interventi posso tranquillamente affermare che l'audio è spaventoso, in senso buono, soprattutto le frequenze basse, sono impressionanti.

scusate una domanda....volevo prendere questo titolo...però due domande prima:
    - com'è la compatibilità in 3d? cioè si vede bene?
    - non ho giocato alla serie precedente ma ai vari call of duty si.....siamo su quel genere di gioco? oppure è migliorato?

grazie delle risposte.

alla fine l'ho preso .....però ho un problema nelle opzioni grafica c'è l'opzione per il 3d vecchio stile(cioè con occhiali verdi e rossi) e il 3d attivo/passivo....io ho un vpr 3d attivo...però l'opzione è sempre grigia cioè non è selezionabile....dove sbaglio? forse devo selezionare qualche opzione nella ps3? aiuto please

Grazie a tutti ho già risolto...era solo il settaggio della ps3 non ancora impostato per il 3D

We ragazzi cari augurissimi anche se in ritardo di buon 2013. Che ne pensate del torneo che sta organizzando spaziogames?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •