Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 87 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Ragazzi, potete dirmi se a console spenta avvicinando l'orecchio sentite dei sibili fruscii elettrici? Logicamente in situazioni di assoluto silenzio...

The Order l'ho acquistato in bundle con la consolle. Potete rispondermi al post pubblicato ieri sulle impostazioni video?

inoltre continuo ad avere problemi riguardanti la chiavetta usb. Nessuna delle 3 me le riconosce, ho formattato più volte in Fat32 ma nulla, inserisco la chiavetta, lampeggia 3 secondi e poi muore. Paradossalmente riconosce la chiavetta formattata in Ntfs, in quanto mi dice che il formato non è riconosciuto. Ma per il resto tutto tace...

Domani esce il FW 2.50:

■ Suspend/Resume: Supported by nearly all of your PS4 games, you can jump in and out of your games with just the press of the PS button. Quickly switch from Rest Mode to powered-up so you can pick up where you left off.
    ■ Back-up and restore HDD to USB: Back-up and restore your hard disc drive data associated with users on your PS4, including settings, saved data, screenshots and video clips as well as games, patches and download data, to and from an external USB drive.
    ■ Find and connect with friends: “Yukimura” adds to an already robust set of social tools, bringing several updates to continue making PS4 the best place to play with your friends, including:
    ■ Facebook friend finder – Using your linked account, you can expand your network by searching and connecting with your Facebook friends.
    ■ Improved friend requests – Friend requests and Real Name requests can be sent together in one step when adding a friend on PS4.
    ■ Streamlined Party process – The process to create a Party has been streamlined with a reduction in the number of steps required.
    ■ Find friends who play your games – Easily view what friends are playing on each game detail page with a real-time “Friends Who Play This” section, which also highlights which friends are currently online and playing it, and allows you to jump directly into the game.
    ■ Join Friends directly from news feed – A new tile will be added on your What’s New feed where you can see what your friends are currently playing, enabling you to join in the game if you own it.

■ Share earned trophies and optimise your trophy list: We know that Trophies are important to many gamers, so we’re bringing more control with how you show them off:
    ■ Automatic Trophy screenshots – A screenshot will automatically be captured when a Trophy is earned, preserving the moment to share with friends.
    ■ SHARE Trophies – Players can share Trophy information to Facebook, Twitter or via Message by pressing the SHARE button.
    ■ Additional Trophy sorting options – Sort your Trophy list by Earned Date, Not Earned and Grade.
    ■ Delete 0% Trophies – Remove games from your Trophy list that have zero percent completion.

■ Improved and expanded accessibility options: New options added to customise the user experience include:
    ■ Customised button assignments for DUALSHOCK 4.
    ■ Zoom for displayed pictures and inverted colors for all system functions, apps and in-game.
    ■ Text-to-speech for all graphical user interface, including Message and Party.
    ■ Enlarged text for all graphical user interface, including Message and Party, as well as the system’s browser.
    ■ Bolder fonts and higher contrast UI for all system applications (but will not apply to games or third-party applications).

■Remote Play and Share Play: For games that support 60 fps, users will be able to automatically enjoy those games with 60fps for both Remote Play and Share Play* on supported devices.
    ■Automatic installation for system software updates: Enable automatic installation for future system software updates.
    ■Sub-account upgrade: Enable users 18 years of age or older with sub-accounts to upgrade to a master account directly on PS4, removing restrictions on chat and enabling users to add funds to their Wallet, purchase content and more.
    ■Verified Accounts: Select game developers, producers, designers and community managers will be verified with a badge.
    ■Dailymotion: Upload video clips directly to Dailymotion via the SHARE button.

Per chi, come me, mastica poco l'inglese:

Sospensione/Ripresa
    Da questo momento un titolo può essere interrotto in qualsiasi momento, mandando la console in sospensione/riposo, per poi essere ripreso liberamente.

Back-up e recupero da hard disk esterno
    L'utente può effettuare un back-up dei propri dati su un'unità hard disk USB, compresi i salvataggi e i giochi, per poi importarli nuovamente sulla propria console.

Nuove funzioni social Amici
    "Yukimura" aggiunge ulteriore supporto alle funzioni social:
    - Ricerca amici Facebook: Sfruttando il proprio account Facebook, possiamo cercare i nostri amici e connetterci con i loro profili.
    - Richiesta amicizia migliorata: La richiesta di amicizia, così come il nome autentico, può essere inviata in un'unica operazione.
    - Creazione Party facilitata: Il procedimento per creare un Party è adesso molto più semplice, essendo stati eliminati alcuni step per la preparazione.
    - Ricerca amici di titolo: Viene aggiunta una sezione chiamata "Amici che giocano questo titolo", che evidenzia gli utenti online e nel gioco, offrendo la possibilità di entrare immediatamente nella loro partita.
    - Entrata rapida nelle partite via news feed: Viene aggiunta una nuova tile "Novità", dove è possibile vedere a cosa stanno giocando gli amici, in modo da entrare rapidamente nelle loro partite.

Condivisione Trofei e ottimizzazione lista personale
    - Immagini Trofei automatiche: Un'immagine verrà immediatamente catturata al momento della conquista di un Trofeo, in modo da essere condivisa con gli amici.
    - Condivisione Trofei con tasto SHARE: I giocatori possono condividere le informazioni sui Trofei su Facebook, Twitter o tramite messaggi, sfruttando il pulsante SHARE.
    - Opzione per ordinare i Trofei: Si possono ordinare i Trofei per data di ottenimento.
    - Cancellazione Trofei con percentuale 0%: I Trofei con percentuale allo 0% possono essere eliminati dalla lista.

Nuove funzioni Accessibilità
    - Possibilità di assegnare i puslanti al DualShock 4.
    - Funzione Zoom per le immagini visualizzate, possibilità di invertire i colori per le funzioni di sistema e le app.
    - Funzioni text-to-speech per l'interfaccia di comunicazione, inclusi messaggi personali e Party.
    - Possibilità di allargare i testi per l'interfaccia grafica e il browser di navigazione.
    - Possibilità di impostare testo in neretto e alto contrasto per l'interfaccia e le applicazioni (giochi non supportati).

Remote Play e Share Play
    Il Remote Play e lo Share Play supportano ora i titoli a 60 fotogrammi al secondo.

Installazione automatica degli aggiornamenti
    Abilita l'installazione automatica per gli aggiornamenti di sistema.

Upgrade dei sub-account
    Da adesso i sub-account possono ricevere l'upgrade a master account direttamente da PlayStation 4, la condizione necessaria è che l'utente risulti maggiorenne.

Account verificati
    Gli account di sviluppatori, i producer, designer e community manager verranno verificati con un badge.

Dailymotion
    Il pulsante SHARE consente di caricare i video adesso anche su Dailymotion.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Comunque, dopo alcune sessioni di gioco mi pare evidente che non possiamo parlare di next generation ma di una semplice evoluzione della old. Un po' come quando uscì la 2. La vera differenza come tra 2 e 3 la vedremo con la 5, perché io non credo proprio che verranno introdotti i 4k nella 4. Anzi, per me avrà una vita più breve rispetto ai 6-7 anni che hanno avuto tra le prime.

Inoltre sono sempre più convinto che più i giochi diventano graficamente eccezionali, anche se ancora lontani da ciò che sogno, più si abbassa la qualità della storia. adesso anche i giochi top hanno comunque una trama molto inferiore rispetto ai giochi della PS1

La funzione "sospensione/ripresa" è finalmente un bel passo avanti. Mi capita spesso per motivi familiari di mettere in sospensione la PS4 durante sessioni di game (bambina che urla o mi sta distruggendo qualcosa ) e questa nuova funzionalità permette di riprendere il gioco dallo stand-by. Finalmente.

@amauri

sono anni ed anni che parlano di next-gen.. ma cos'è la next-gen? qualcuno l'ha mai quantificata? Per me questi termini sono tutti frutto del marketing..Sulla trama ciò che dici è parzialmente vero; ricordo però che anche alcuni mostri sacri (come FF7, MGS) avevano limiti di gameplay che se pubblicati oggi farebbero gridare allo scandalo (chi ha giocato come me a FF7 sa cosa vuol dire stare a guardare 4 volte knigths of the round nella stessa sequenza di combattimento).
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

ma infatti next generation è un termine che ha poco senso. Beh diciamo che i limiti di gameplay ai tempi non venivano messi in evidenza e di contro avevi una trama che ti teneva incollato per ore.

io non so voi, ma quando finisco un gioco non mi viene mai la voglia di riprenderlo e ricominciarlo. Lo metto da parte e al massimo ne prendo un altro. E cosi per tutti i giochi della ps3. Mgs per la 1 l'avrò finito non so quante volte.

Qualcuno ha preso Bloodborne? Sono 2 sere che mi ci chiudo...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Io aspetto di finire Mordor e poi prendo Bloodborne! Mamma mia ho visto i video ed è bellissimo... ReQ il tuo parere?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Precedentemente avevo giocato su ps3 a Demon's souls, mai finito: era davvero frustrante, bello si, ma il fastidio quando morivo e il dover ricominciare tutto il livello era assurdo. In questo capitolo è cambiata l'ambientazione (gotica/dark/vittoriana) ma il sistema rimane più o meno quello. Molto meno frustrante a dir la verità perché, almeno nel livello in cui mi trovo, ci sono svariate scorciatoie che permettono di arrivare comodamente (o quasi) dove si era rimasti. Quindi diciamo che la struttura del livello è nettamente migliore.
    Il comparto tecnico è superlativo, volevo provarlo con il VPR questo fine settimana anche se il suo inputlag non è dei migliori, perché sono sicuro che il plasma che ho non lo valorizza abbastanza, poi con tutto quel nero sarà uno spettacolo col JVC.

Comunque preparati un bel calendario accanto al divano, ci sarà da tirar giù parecchie imprecazioni

Ah dimenticavo: c'è la coop fino a 3 giocatori, ma non l'ho ancora testata... dovrei rinnovare il plus é_è

Immagino, ho dato un occhio alla tua sala e con il tuo setup deve essere da paura!!! Non ho assolutamente esperienza in materia di VPR, hanno un input lag davvero cosi alto?

L'rs46 sta intorno agli 80ms... un po' altino per i giocare. Almeno con gli FPS online è inutilizzabile, forse per giochi in offline già meglio. Ovviamente cambia da VPR a VPR

bloodborne è uno di quei titoli considerati assolutamente imperdibili? ho visto la pubblicità ma ancora non mi sono attivato nella documentazione.

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    L'rs46 sta intorno agli 80ms... un po' altino per i giocare. Almeno con gli FPS online è inutilizzabile, forse per giochi in offline già meglio. Ovviamente cambia da VPR a VPR
    Madonna ma è pochissimo! Pensavo molto di più.. 80ms per la mia sensibilità non li sento nemmeno ! Forse giusto con gli FPS online .. ma tanto nel mio caso la connessione è il vero collo di bottiglia

Pagina 70 di 87 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •