Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 87 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Citazione Originariamente scritto da rinopallo Visualizza messaggio
    giochi arcade di auto vade retro!!
    Facessero Burnout Paradise 2 potrebbero anche smettere di fare giochi di auto .

Io ho preso DriveClub.
    1) non si accede ai server online
    2) il gioco non mi sembra un granchè

Sono rimasto un po deluso.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Io ho preso DriveClub.
    1) non si accede ai server online
    2) il gioco non mi sembra un granchè

Sono rimasto un po deluso.
    Probabilmente è per questo motivo che lo regaleranno con il Plus a data da destinarsi;
    pensavano di avere un AAA tra le mani e di poter ingolosire l'utenza con la demo per fargli acquistare la versione completa, ma la stroncatura della critica avrà fatto cambiare idea sulla possibilità di scaricarlo gratis con il Plus....Avranno pensato che l'ago della bilancia si sia spostato più verso il NO che verso il SI.

Per chi lo ha comprato, se volete unirvi al mio CLUB cercate "Spider GT".
    Vi aspetto.

PS: vi segnalo che da Eur...s lo danno a 49 euro.

sono riuscito a entrare nel tuo club appena i server saranno funzionanti gareggeremo insieme, sperem!
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Infatti i server ancora non funzionano.
    Non sono riuscito a fare nemmeno una gara online.

A distanza di qualche giorno e con un pò di gare sul groppone ho riconsiderato un pochino il primo giudizio abbastanza deludente; sta cominciando a prendermi e sto apprezzando anche il sistema di guida che pur essendo orientato all'arcade qualche emozione la regala. L'unico neo che proprio non mi va giù è che dall'abitacolo la visuale della strada è davvero ridotta e con i giochi di luce ed i riflessi sul vetro spesso vado a sbattere perchè non vedo la pista

Ho anche Forza 5 su One e tra i due sto giocando di più a DriveClube. I circuiti sono molto belli ed il look è più reale, come colori, rispetto a Forza. La chicca più bella è che il tempo scorre durante la gara e ci si ritrova partire di giorno ed arrivare di notte con le luci del cruscotto accese.
    Ultima modifica di Simy0607; 13-10-2014 alle 14:44

Per chi lo ha comprato, se volete unirvi al mio CLUB cercate "Spider GT".
    Vi aspetto.

PS: vi segnalo che da Eur...s lo danno a 49 euro.
    Appena funzionano i server ti cerco!

PS: si sa quando uscirà la patch con il meteo variabile? Peccato che la ES abbia fatto uscire (dopo piu di un anno di sviluppo) un gioco ancora così incompleto.
    Ultima modifica di Aenor; 14-10-2014 alle 08:43
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Se non avessero fatto tutti questi proclami non avrebbe ricevuto tutte quetse critiche.
    Grafica e giocabilità sono una goduria e appena arriveranno (dicevano presto) gli effetti meteo, che ha detta di molti sono stupendi, il gioco offline sarà, per me, fonte di divertimento per molto tempo!
    Sull'online non posso ancora esprimermi ma io sono un maniaco del tempo sul giro, ricordo le sfide interminabili con mio fratello a Screamer rally su pc sempre sullo stesso tracciato per limare quel centesimo, qui ci sono i millesimi e migliaia (si spera) di piloti con qui confrontarsi, goduria!!!!!
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

La scelta del tempo "tempesta" già c'è ma non si vedono i risultati .
    Speriamo arrivi presto la pioggia e che finalmente funzionino questi maledetti server.

Io sono già in un club però se volete aggiungermi mandate un pm

Cerca SPIDER GT e aggiungiti al club.
    Oggi finalmente sono riuscito a fare una gara online da 12 giri in notturna....STUPENDO!

Cerca SPIDER GT e aggiungiti al club.
    Oggi finalmente sono riuscito a fare una gara online da 12 giri....STUPENDO!
    Hanno rimesso su i server? Pareri del gioco in MP?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da rinopallo Visualizza messaggio
    qualcuno ci gioca con tv pana?
    Io ci giocherò appena me la consegnano, ordinata su MW online perché quella della promozione era finita in negozio, consegna scelta presso loro negozio ed oggi consultando il tracking del pacco mi dice che è stata rifiutata dal negozio MW a cui era in consegna!

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Hanno rimesso su i server? Pareri del gioco in MP?
    La linea non è ancora stabile con i server infatti si sono attivati dopo un'ora che giocavo però ce l'ho fatta a farmi 2 partite online .
    La prima è stata stupenda perchè avevamo tutti la stessa macchina e c'erano 12 giri da completare quindi adrenalina a 1000 e nervi sotto tensione per via della lunghezza del circuito (circa 12 minuti). La cosa che mi è piaciuta di più è che finalmente entra in gioco solo l'abilità del pilota senza trucchi e senza inganni a parità di vettura.
    Poi ho provato la sfida a squadre ed in base alle posizioni finali vince la squadra che fà più punti.
    Il feeling con questo gioco sta crescendo giorno dopo giorno e devo anche ammettere che più si va avanti nel tour e più diventa difficile piazzarsi sul podio; i piloti artificiali ti stanno incollati al c...o e appena sbagli ti infilano ai lati come schegge.
    Ogni gara è una sudata .
    Livello 21.
    Ultima modifica di Simy0607; 14-10-2014 alle 18:09

è tanto arcade?

Pagina 60 di 87 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •