Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [GAME] Resident Evil 6

[GAME] Resident Evil 6

Scaricata la demo ieri sera e provata questa mattina al volo....come prime impressioni sicuramente la grafica spettacolare degli intermezzi filmati, per quanto riguarda il gameplay invece, niente di nuovo rispetto al 5(che cmq mi ha divertito e soddisfatto!) ma sembra che le premesse ci siano tutte per una trama avvincente e soprattuto per potersi gustare un'avventura in split screen o online insieme ad un amico!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

e bravo bombarolo, ogni tanto apri un thread interessante , sto aspettando l'uscita con ansia speriamo che ci sia piu' componente horror del capitolo precedente
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ciao comandante in pensione, considerando che si puo' giocare in coop l'online, scaricati la demo così ci facciamo un po' di risate insieme...!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Oh si....mi piace, ho finito il 5 in compgnia di un amico facendo l'alba....gioco divertentissimo in coop split
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Qualcosa non mi convince anche se sono ad appena 2 ore di gioco: troppo action game e poca tattica.
    Daltronde oramai i videogames assomigliano sempre più a fims interattivi piuttosto che a veri e propri videogiochi.
    Ci risentiamo più in la e speriamo di lasciare qualche buon commento, 70 euro, di questi tempi, non sono pochi (non lo sono nemmeno in tempi favorevoli per la verità)

Quanti bei ricordi che ho di Resident Evil... e ora Capcom me li sta bruciando capitolo dopo capitolo... che triste.
    Il 5 alla fine era un buon gioco, ma lontano dal potersi definire "Resident Evil", colui che era il sovrano dei survival horror.. altro che cooperativa sparando minchiate con un amico.. una volta eri solo, te la facevi sotto, e se sprecavi un colpo smadonnavi!
    Con il 6° capitolo hanno polverizzato gli ultimi resti di questa vecchia gloria, rendendolo un action clamorosamente commerciale. Che sarà anche divertente magari... si, divertente... ecco appunto... fa un po senso a dirlo...
    Addio caro RE, è stato bello...
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

come pensavo, quindi piu' componente action e meno horror, veramente un peccato siamo proprio lontani dai primi due capitoli.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    Qualcosa non mi convince anche se sono ad appena 2 ore di gioco: ..........[CUT]
    ora invece ho terminato la campagna di Leon e quella di Chris: mi manca la terza per terminare il titolo: non è un capolavoro ma è un gran gioco, divertente e poderoso anche se si alternano momenti fiacchi e discutibili a trovate geniali dove il divertimento tocca punte massime mai provate. Che lo crediate o meno in RE6 ci sono momenti e location che ricordano KZ, Uncharted, Dead Space e COD. E' un potpourri' di emozioni. Come è stato detto da più parti solo nella campagna di Leon si respira quall'aria fetida e nauseabonda di zombie che solo in residet Evil si riesce a trovare.
    Se cercate un buon gioco in questo periodo ed avete denaro da spendere ve lo consiglio senza mezzi termini.
    Diffidate di chi ve lo dipinge una ciofeca (e magari ha provato solo la demo)

Citazione Originariamente scritto da pedro75 Visualizza messaggio
    come pensavo, quindi piu' componente action e meno horror, .
    La componente horror non manca, siamo noi che oramai, quali matusa, non riusciamo più a provare paura e ci spaventano solo le bollette da pagare.
    Nelle catacombe affollate di non morti e con Leon che non riesce a trovare proiettili perchè in quella fase di gioco le munizioni vengono fornite col contagoccie, l'ansia regna sovrana

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    Nelle catacombe affollate di non morti e con Leon che non riesce a trovare proiettili perchè in quella fase di gioco le munizioni vengono fornite col contagoccie, l'ansia regna sovrana
    Si ma.... sbaglio, o con Leon è ancora più facile prenderli a calci che non sparargli?! E' diventato come Chuck Norris...
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Spero vivamente che abbiano tirato fuori qualcosa di decente con questo episodio, perchè secondo me i resident evil sono morti dopo l'1 e lo 0 buttati fuori su gamecube (erano troppo fighi!!).

Ho voluto cominciare dalla campagna di Jake e tutto sommato sono abbastanza soddisfatto anche se la giocabilita' crea qualche problema soprattutto in split screen per via dei bordi neri e quindi della dimensione ridotta della finestra di gioco(premetto che gioco su tv lcd 42), per il resto posso dire che è molto lineare e godibile!!
    Una nota molto positiva per la modalita' mercenari...veramente divertente!

Fatti nel w/e i primi due capitoli della campagna di Leon e devo dire che qui si sente eccome la componente horror...decisamente buio in alcuni punti e appassionante...nota negativa per gli enigmi che risultano di una banalità allucinante!

premetto che ho : resident evil remake, resident evil 0, resident evil code veronica, resident evil 4, resident evil 5, resident evil 5 gold edition, poi ho giocato ma non ho piu' il primo, il 2 e il 3

che dire questo gioco fa un po schifo hanno dovuto rilasciare una nuova opzione per la telecamera perchè era troppo vicina al personaggio e limitava parecchio la visibilità dato che i nemici attaccano da tutte le parti, una volta scaricata la patch il gioco è migliorato ma restano cmq gravi difetti !! Leon non è manco capace di tenere una pistola in mano, il mirino trema un sacco !! se sparo in testa a uno zombie non muore le munizioni sono poche e mi trovo spesso a prendere a calci gli zombie x ucciderli la grafica è meno curata del 5 e certi zombie sono proprio inguardabili !! la cittadina dove inizia il gioco è una pallida imitazione della bellissima Racoon city di resident evil 2 !! si muore spesso perchè non ci sono pallottole e i nemici ti attaccano mentre stai ricaricando l' arma o aprendo una porta, insomma spesso sembra di essere in balia degli eventi e diventa tutto troppo caotico con nemici che ti attaccano da tutte le parti e vi ritroverete a tirar calci a caso !!poi il Boss della campagna di Leon te lo fanno affrontare di continuo, non muore mai 2 palle !! gioco frustrante, decisamente un flop questo resident evil 6, peggio del 5 e del 4.

Ad essere sincero, io dopo aver provato la demo ho deciso di non acquistarlo.
    Ho sempre sperato in un ritorno alle origini, come survival horror, e con Leon sembrava accettabile.
    Con gli altri 2 personaggi però, sembrava di essere in uno sparatutto/picchiaduro. A mio avviso, grande delusione.
    Credo lo comprerò quando scenderà intorno ai 30 euro perchè secondo me 70 non li vale.
    Ma queste sono valutazioni mie personali.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •