Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

cuffie + microfono per ps3

Premesso che le utilizzerei solo per giocare.

Quando gioco a BF2 e c'e' qualcuno con l'audio, non mi piace sentire la voce tramite l'impianto HT.

Quindi preferirei delle cuffie coinvolgenti dove si sentano bene tutti gli effetti.

Ho visto queste:

http://www.avmagazine.it/news/sistem...rivo_6336.html

Qualcuno le ha veramente testate?

Altri suggerimenti ?

Ma nel gioco di squadra le voci si sentono cosi' forte rispetto all'audio del gioco rendendo l'effetto poco "reale" ?
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

Io ho questo modello comprato da poco.

LINK

I bassi sono stratosferici e gli effetti sonori che riproduce sono davvero incredibili, devo dire che con l' home theater alcuni suoni e effetti neanche li sentivo... il fruscio nei momenti che non c' è rumore (sono wireles), è impercettibile. Si connette con il cavo ottico dalla console all' ingresso del trasmettitore e se uno ha anche un home theater, può collegare un altro cavo ottico nell' uscita... così non c' è bisogno di fare stacca e attacca ogni volta che si vuole usare le cuffie o l' home theater.
    Volendo ci si possano attaccare un altro paio di cuffie, anche wireless. Io ho provato e funzionano perfettamente entrambe, senza nessun tipo di disturbo o interferenza.

Ahhhhhhhhhhhh il BLUETOOTH!!! Che figata, adesso posso tranquillamente giocare e rispondere alle chimate della mia ragazza.... Deo gratias!!!!

Per l' audio puoi decidere se alzare il volume del gioco o della chat... poi c' è un programma che si installa sul Pc per regolare tutti i parametri. SOno compatibili per PS3, XBOX e Pc.

Davvero un ottimo prodotto. Qua LINK li trovi a un ottimo prezzo.

Chiedi nel thread della ps3.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •