|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: cuffie + microfono per ps3
-
23-02-2012, 09:37 #1
Member
cuffie + microfono per ps3
Premesso che le utilizzerei solo per giocare.
Quando gioco a BF2 e c'e' qualcuno con l'audio, non mi piace sentire la voce tramite l'impianto HT.
Quindi preferirei delle cuffie coinvolgenti dove si sentano bene tutti gli effetti.
Ho visto queste:
http://www.avmagazine.it/news/sistem...rivo_6336.html
Qualcuno le ha veramente testate?
Altri suggerimenti ?
Ma nel gioco di squadra le voci si sentono cosi' forte rispetto all'audio del gioco rendendo l'effetto poco "reale" ?PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless
-
24-02-2012, 09:36 #2
Junior Member
Io ho questo modello comprato da poco.
LINK
I bassi sono stratosferici e gli effetti sonori che riproduce sono davvero incredibili, devo dire che con l' home theater alcuni suoni e effetti neanche li sentivo... il fruscio nei momenti che non c' è rumore (sono wireles), è impercettibile. Si connette con il cavo ottico dalla console all' ingresso del trasmettitore e se uno ha anche un home theater, può collegare un altro cavo ottico nell' uscita... così non c' è bisogno di fare stacca e attacca ogni volta che si vuole usare le cuffie o l' home theater.
Volendo ci si possano attaccare un altro paio di cuffie, anche wireless. Io ho provato e funzionano perfettamente entrambe, senza nessun tipo di disturbo o interferenza.
Ahhhhhhhhhhhh il BLUETOOTH!!! Che figata, adesso posso tranquillamente giocare e rispondere alle chimate della mia ragazza.... Deo gratias!!!!
Per l' audio puoi decidere se alzare il volume del gioco o della chat... poi c' è un programma che si installa sul Pc per regolare tutti i parametri. SOno compatibili per PS3, XBOX e Pc.
Davvero un ottimo prodotto. Qua LINK li trovi a un ottimo prezzo.
-
24-02-2012, 09:52 #3
Chiedi nel thread della ps3.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)