Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

RAGE id tech 5 miglior grafica su console ??

ho provato ieri la demo, mi ha convinto all' acquisto, lo trovo a 40.00 su amazon.it che dire, graficamente sti id tech 5 è una bomba !!!60 fps costanti !!!mega texture in hd, tanti ma tanti poligoni, dettagli curati, ottimi modelli 3d dei personaggi, illuminazione in real time, ombre morbide...
    Ho Killzone3, Crysis2, modern warfare 2, ma questo secondo me li batte tutti !! ho provato anche battlefield 3 ma mi ha deluso, troppo scattoso...

questo Rage mi pare persino superiore a Crysis 2, ha il doppio del framerate e come livello di poligoni e dettagli non ha niente da invidiargli, meglio anche di killzone3, domani lo ordino !!!spero solo che la giocabilità sia buona, ovvero poca esplorazione rpg che odio e tanta azione stile doom3 il primo impatto come giocabilità l' ho trovato un po ostico, mi sono perso, non sapevo cosa fare, i nemici sono molto forti, ma ho letto delle rece e dicono che poi migliora, speriamo !!

Giocato e finito su X e' tutta grafica e basta
    Se proprio ti vuoi divertire ti consiglio Skyrim
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ma anche no !!!odio gli rpg e i giochi dove si deve esplorare in freeroaming, CHE PALLE !!! io voglio azione e subito, senza vagare senza meta...mi piacciono gli sparatutto come Killzone, Crysis, Call of duty.

anche io non sono del genere, ma Skyrim è davvero notevole, in più non vaghi a naso

Comunque giocalo Rage è bello
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    anche io non sono del genere, ma Skyrim è davvero notevole, in più non vaghi a naso

Comunque giocalo Rage è bello
    per fortuna non è un freeroaming come Skyrim !!!ho preso il gioco, c'è la mappa a schermo fissa non mi son piu' perso, inoltre non mi pare particolarmente frustrante, la demo non gli rendeva giustizia, unica pecca fin' ora le texture, sono in bassa risoluzione e diventano in hd solo quando sono vicine al giocatore e la cosa si nota abbastanza...
    Non vedo l' ora che escano le nuove console per non aver piu' questi limiti di texture, poligoni o frame-rate !!

finito !!! ben 15 ore di gioco !! che dire !!uno dei migliori sparatutto dell' anno, assieme a Crysis2 e Killzone 3, uniche pecche : trama poco spiegata, non c'è un vero cattivo...mancano cut scenes cinematografiche, i personaggi non hanno personalità un po come in doom3 per capirci, cmq resta un ottimo sparatutto, poi le gare con le auto sono fantastiche, sembra un motorstorm con le armi grafica al top 60 fps fissi x tutto il gioco, lo consiglio a tutti

Non perderti le missioni coop ...molto spassose, ma solo le se giochi con un amico!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •