|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Auricolare PS3 (MW3)
-
16-11-2011, 08:39 #1
Auricolare PS3 (MW3)
Ciao ragazzi, è appena uscito il MW3 e, come per ogni saga dei MW, quando gioco online sento l'audio degli altri giocatori con un ritorno metallico.
Nella maggior parte dei casi non riesco a capire proprio quello che dicono.
Eppure loro mi sentono bene.
Inoltre, come specificato sul titolo, il problema nasce solo con la saga Modern Warfare, nell'OPS lo sentivo cristallino.
Sarei grato di ricevere risposte anche da chi non presenta questo problema, magari parlandone possiamo arrivare ad una soluzione.
-
16-11-2011, 20:31 #2
Ciao joy io gioco regolarmente a MW3 con auricolare e niente problemi anche i miei compagni di CLAN il mitico AVM
non hanno mai avuto problemi ma mi informerò e poi ti farò sapere.
Ma l'auricolare è quello della sony o alternativo hai provato con altri?
-
17-11-2011, 18:45 #3
E' quello originale.
Ti ringrazio per avermi risposto, inoltre preciserei a dire una cosa, che il questo problema di audio gracchiante (non del gioco ma solo delle voci online dei giocatori) ce l'ho su tutti i MW.
Veramente è inspiegabile.
Una domanda, tu quindi mi confermi che tra l'audio online dell'OPS e del MW3 non noti differenze, sempre chiaro e limpido. Giusto?
-
17-11-2011, 18:59 #4
si sempre chiaro,se vuoi unirti a noi (ci servono commilitoni pronti al sacrificio
) giochiamo sempre la sera dalle 22 in poi AVM clan.
ciao
-
17-11-2011, 19:04 #5
Ti ringrazio, faccio parte dei PAIN, ma se posso aggiungerti e non fate solo party full clan vengo volentieri.
Peccato che non capirò il 70% delle cose che direte.