Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 98

The Elder Scrolls V: Skyrim

E' finita...la mia vita sociale.
    Mi chiudo in cantina, pizza e acqua e via....perchè questo è il GIOCO.
    Qua ci voleva la guida cartacea, ma è talmente grande che hanno pensato bene a NON tradurla in italiano....maledetti...arrivo ben con la mia ascia!!!!!
    By

Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

E' da quando ho finito Oblivion (il capitolo precedente) che aspettavo il sequel......è uno spettacolo.....sto andando avanti solo con le sub-quest perchè sono molto varie ed appassionanti...i dungeon hanno un bel level design e sono davvero ben congeniate anche a livello di luci, grafica e nemici

Mi ricorda quando da ragazzo, coi miei amici, facevamo le nottate in cantine/taverne/garage a giocare a Dungeons & Dragons

Che spettacolo....che spettacoloooooooooooooooooooooooooooooo
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

pc in costruzione solo per questo gioco spero di finirlo in settimana intanto il gioco e sotto una campana di vetro blinadato sul tavolo lol

su oblivion ho fatto circa 520 ore di gioco spero di migliorarmi

La cosa più brutta ahimè nel gioco sono gli scontri, cioè i combattimenti, legnosi e mooooolto imprecisi, fisica uguale a zero, avessero fatto come Demon's soul sarebbe stato il GIOCO di SEMPRE!
    Si muore spesso perché non si capisce una mazza...in particolare se si è da soli contro 3 o 4.
    By

P.S.

su pc deve essere una libide, però a caro prezzo.
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Anche io sto assemblando il pc per Skyrim!
    Meglio,così nel frattempo escono le patch ed i mods

L'ho preso 2 gg fa per pc e... facevo prima a prenderlo per ps3 La differenza è minima, speravo in qualcosa di più... alla fine la vera differenza la fa la risoluzione e i filtri (se l'avete su pc attivate assolutamente l'FXAA, migliora le seghettature degli alberi in maniera paurosa) ma per il resto è tutto uguale! Però c'è da dire che non ci vuole un supercomputer della nasa per farlo girare, io con un i7 920 e una gtx 560 ti lo gioco al massimo in fullhd senza troppi rallentamenti...

Comunque come gioco è una meraviglia, hanno preso oblivion e l'hanno rifinito all'inverosimile... restano i difetti classici ma resta un capolavoro...
    Poi il solo comparto audio vale la spesa : oltre alla colonna sonora molto ben orchestrata e non troppo invasiva, i "suoni" della natura nei boschi, il gorgogliare dei ruscelli, i versi degli animali ti fanno davvero sentire immerso in un mondo a parte... meraviglioso! E' il primo gioco dopo gta4 che in surround riesce a darmi questo effetto!
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Si, ma i dungeons...i dungeons sono fatti da Dio......che spettacolo...non riesco a trovare un difetto......trama, personaggi, main quest, le sub.....puro epic fantasy...ci sto sguazzando alla grande
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Penso che il campo visivo nelle versioni console sia più ristretto.
    Poi dovrebero essere già disponibili alcuni mod che potenziano le texture e
    avevo anche letto di una patch dx 11 futura....

Eì dai che devo sfruttare la 9500

Non resisto più, mesà che entro la settimana lo prendo, anche qui mi ero promesso di aspettare natale, ma proprio non ce la faccio
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

vai tranquillo, è un capolavoro assoluto
    io l'ho preso su xbox ed è uno spettacolo, ha l'unico difetto che le ore volano e non ti staccheresti maaaaaaaaaaaaai
    Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD

Ieri ho ordinato su amazon un regalo per mio nipote e per sbaglio è capitato nel carrello anche skyrim...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

preso anch'io per pc e moddato abbestia con texture high-def, nuova acqua e smanettamenti dell'ini che aumentano spaventosamente la profondità visiva , il mio povero PC suda freddo ogni volta che avvio Skyrim

Vano, le texture, anche quelle di base, la profondità visiva e la pulizia generale su PC sono migliori anche senza moddare

..se moddi invece

http://i43.tinypic.com/112dhtv.jpg
    http://i44.tinypic.com/2lxje6p.jpg
    http://i39.tinypic.com/2s0mueh.jpg
    http://i39.tinypic.com/212v1v8.jpg
    http://i41.tinypic.com/2w21ouc.jpg
    http://i40.tinypic.com/jqp73c.jpg
    http://i44.tinypic.com/mwu15h.jpg
    http://i43.tinypic.com/200r61i.jpg
    http://i42.tinypic.com/s2ziae.jpg
    Ultima modifica di Ale55andr0; 23-11-2011 alle 10:43
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

io ho preferito la vers. xbox perchè ho un pc non di ultimissima generazione e un monitor non fullhd, ho preferito spararlo su nuova 40" + soundbar, spettacolare anche la versione console dai
    l'audio mi sorprende sempre di più, dall'origliare i discorsi degli altri a sentire tutto il mondo che ti circonda a 360°, ottimo

io sono ancora alle prime quest, sto per andare a smazzare il primo drago...
    fino ad ora ho usato la magia fiamma in una mano e spada nell'altra e mi sembra di fare un bel mix d'attacco
    Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD

ci mancherebbe

...sarebbe simpatico postare le foto del proprio avatar, giusto per vedere i panni degli altri in quest'ambito, laddove il motore è evidentemente quello di Fallout 3 (e il mio PC ringrazia altrimenti dovevo cambiar sistema ) sul fronte dei modelli dei personaggi hanno fatto un miglioramento netto, ricordo ancora quei fantocci dalle proporzioni e lineamenti inguardabili di Oblivion -_-'
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Ale che mods hai messo? Penso che ne abbiamo alcuni "in comune", come l'acqua migliorata e quello delle textures landscape, ma magari ne hai messi altri...
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •