Gioco veramente notevole...ti rapisce come il canto delle sirene in Ulisse....però i combattimenti fanno veramente schifo,ora mi è stato detto da molti che io "non riesco a vedere il lato gdr del gioco e quindi sbaglio prospettiva e che il combattimento non è il fulcro del gioco".
Non sono per niente d'accordo: il combattimento è decisamente il GIOCO, non per niente siamo dei guerrieri a sconfiggere i Draghi, ed il combatsystem è alquanto penoso e ridicolo soprattutto pensando che siamo in next generation nel campo Videogiochi.
Tale sistema è rimasto identico ad Oblivion, e non si sono degnati neanche minimamente di migliorarlo.
Si muore spesso e molte volte non si capisce il perché.
IN prima persona il campo visivo è ristretto quasi come avessimo un occhio solo , in terza persona se riesci a intravedere il mirino devi avere l'occhio bionico....Non si capisce quando lo colpisci, parecchie volte vai a vuoto e sembra di aver un ubriaco non un guerriero.
Se avessero usato il gameplay di Demon's soul o the Witcher allora sto gioco era perfetto.
Hanno fatto determinate scelte di realismo puro e poi in combattimento ( consiglio di tutti ovviamente ) tra un colpo e l'altro DEVI bere una pozione...ancora ancora ci sta...ma mangiare una forma di formaggio o una crostata mi sembra una barzelletta e la vedo come se usassi dei trucchi...non so se mispiego? Io prendo la poziose all'inizio e combatto finchè sopravvivo, altrimenti ricarico il save e ci riprovo.
Ripeto il gioco è profondo, vario, LUNGHISSIMo...ma questa cosa non mi fa chiudere un occhio nei combattimenti tra "marionette"..peccato peccato.
Altra cosa IGNOBILE: manca la versione Italiana della guida!!!! ASSURDO che si vergognino.
Io gioco su Xbox...che ha ancora il problema delle texture non caricate...altra cosa da "sorvolare"
Nella maggior parte dei forum sono tutti esaltati e non vedono o meglio non VOGLIONO SENTIRE lamentele di alcun genere, il gioco è il top è basta.....mi spiace ma non sono per niente obbiettivi, se poi tali personaggi hanno 13 anni e scrivono con alle spalle il poster di Dungeons & Dragons allora perdo in partenza.
By