Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: F1 Formula 1 2011

F1 Formula 1 2011

F1 2011 PS3

Data di uscita: 23 Settembre 2011

Apro un nuovo thread per discutere insieme della nuova edizione anno 2011 del titolo reso celebre da Codemasters, game-house che da sempre si contraddistingue per i suoi titoli di corse curatissimi e dallo stile di guida intuitivo.

NOVITA' - Il nuovo F1 2011 si presenta come un titolo esplosivo. Già il suo predecessore F1 2010 era stato un titolo apprezzatissimo, sia dagli addetti ai lavori sia dagli utenti che ne sono rimasti entusiasti. Con tutte le licenze ufficiali, la serie si rinnova in questo nuovo capitolo introducendo, ad esempio, l'utilizzo del KERS e del DRS. Oltre a ciò, sono stati apportati decine di interventi nella struttura di gioco: non un mero ritocco dunque rispetto al gioco del 2010 ma una vera e propria rivoluzione.

ASSETTO DA GARA - Parecchia importanza verrà attribuita ai settaggi dell'auto prima di metterla in pista. Sarà possibile ora modificare la pressione delle gomme, le sospensioni, la potenza dei freni e molto altro in base al circuito da affrontare e al meteo (dinamico) che andrete ad affrontare in pista. Migliorata anche la IA: se nel precedente titolo gli avversari apparivano non proprio aggressivi, adesso faranno di tutto per sporcarvi le traiettorie ed ostacolarvi. Maniacale anche la cura dei dettagli: rivisitati i cockpit con le varie vetture riconoscibilissime perfino dalla disposizione dei tasti sullo sterzo. Più belli anche i circuiti e gli elementi di contorno, ma anche gli effetti di fumo. Con una realizzazione più realistica degli impatti, F1 2011 è atteso sugli scaffali il 23 settembre.

Sito ufficiale: http://www.formula1-game.com/uk/

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=VfH0wY3MSAg
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

Sto aspettando il 23 Settembre , giorno di uscita Devo solo decidere se prenderlo per PS3 o pc

io ho preso il 2010 appena uscì.
    il gioco era molto ben fatto,tranne qualche piccola pecca soprattutto nei contatti tra le vetture,il problema piu grosso è che giocato col volante (logitech g25) è stradivertente,con pad risulta molto meno appagante e soprattutto piu difficile.

Qualcuno l'ha preso?

io l' ho preso...se ti piace il genere è bello, ma non ti aspettare una rivoluzione rispetto all' edizione precedente, solo delle migliorie..la più bella è senza dubbio vedere sobbalzare l' auto sulle buche..! ma come giocabilità è ancora troppo arcade per i miei gusti..! pur disattivando tutti gli aiuti risulta tropp facile e quindi poco longevo..! òa grafica è ok, ma nulla di speciale..! se ti piace il genere consigliato!!

Preso anch'io, dopo varie titubanze, legate soprattutto ai vari commenti negativi sui siti specializzati di utenti che, in netto contrasto con le recensioni ultra-positive e i dati di vendita, lamentavano bug clamorosi (non al livello del 2010 ma comunque gravi) e una grafica deludente se paragonata alla versione Xbox o PC.

Francamente - ma premetto che la mia è una valutazione da utente che non ha mai giocato a un gioco di guida su PS3 che tra l'altro posseggo solo da pochi mesi - non so davvero come ci si possa lamentare di questo gioco. Nessun bug riscontrato finora (comunque ci sarà presto una seconda patch), e realismo grafico da lasciare a bocca aperta. Sarò forse io di bocca buona ma, da appassionato di F1, e da giocatore che non gliene frega niente di quanto un gioco di guida sia più arcade o più simulativo, i suoi 50 eurini il gioco li vale tutti. Divertentissimo da giocare, soprattutto on-line (meglio se con amici) e, in disaccordo con chi ha scritto prima di me, aiuti o meno, vettura per niente facile da tenere in pista, che assicura una lunga longevità a chi, da inesperto come me, prima di lanciarsi nella modalità carriera, avrà bisogno di molta molta pratica...

Magari con la versione 2012 migliorerà ancora ma, per il momento, assolutamente consigliato!

Voto: 8 +
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •