Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

xbox 360....suggerimenti!

ciao pupi!
    non sono mai stato avvezzo alle consolle.....

ma in vacanza mi è capitata sotto mani la xbox e la grafica mi è piaciuta....ovviamente considerato il vpr che ho.....quindi una xbox forse forse ci scappa.....

però ne ho trovate una marea......moddate....led rossi.....jasmine.....slim....

e francamente je nu casin!

chi mi dà suggerimenti?

anche in pvt......grazie!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Ciao duramadre, che suggerimenti cerchi?
    Il mio primo consiglio è di cercare l'ultima uscita la SLIM.
    Sia nuova che usata la si trova a buon prezzo e rigorosamente prendila con l'hd interno, che serve per installare i giochi e non sentire il rumore tipico dell'aspirapolvere, dvd che gira a tutta velocità!
    Convivenza con un VPR, non ti sono d'aiuto...anche se fra poco , forse, l'avrò anch'io e quindi potrò dirti la mai esperienza personale.
    Per altri dubbi...domanda.
    By
    Ultima modifica di estinto; 10-08-2011 alle 14:38
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

le ultime uscite sono le slim... hanno un design piuuì accattivante, il kinect ready (non e' niente solo una sigla che fa fico! ovvero il kinect lo alimenta direttamente la usb senza bisogno dell'alimentatore esterno... pero' se devi prolungarlo devi comprare un cavo apposoto, mentre con le versioni precedenti semplice prolunga usb!)

I primi modelli erano privi di hdmi... solo Hdtv tramite component... poi e' uscita con hdmi e un alimentatore leggermente piu' piccolo....
    i led rossi e' un problema frequentemente presente su alcuni modelli.... relativo al surriscaldamento.... di solito si risolve con pasta termica da cpu... pero' alla fine torna!!!

Che altro dire moddate vabbe' modificate... le slim ancora non ci sono se non con il cambio di lettore... basta io ti consiglio una Elite usata la porti a casa con pochi soldi e a parte l'estetica e' uguale alla slim....
    con il proiettore e' uno spettacolo!!!!

oggi la prendo.....Elite come da vs suggerimenti.....

mi dice il ragazzo che è stata moddata....e che quindi non potrò giocare online....

ma se voglio rimuovere tale modifica si può?

che danni può causare ?

considerato il basso costo dei cd dei giochi (usati) userò sempre gli originali e quindi non mi serve la modifica.....però il fatto che ci sia compromette qualcosa?

il live è così utile?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Il fatto che abbia la modifica ti esclude completamente dall'assistenza Microsoft in caso di guasti, e se giochi in Live c'è la possibilità di essere bannati dal servizio (e non bannano il profilo, ma proprio la console). Per toglierla non ne ho idea sinceramente...

ma la modifica consiste in cosa?

come rimuoverla?

è una scheda?

è un fw?

non sento il SUB con l'xbox, come mai?

comicniato a smanettare con la mia nuova xbox.....

l'audio multicanale lo sento tranne il SUB.

Come mai?

ovviamente ho provato entrambi i settaggi dolby digital tant'è che cmq sull'ampli compare dolby digital e cmq i surround li sento ......

ma il sub NO!!!!!!!!!!!!

ed ovviamente il sub funziona regolarmente con altre fonti.....

ovviamente a me interessa che il sub funzioni con la traccia LFE e non come conpresenza ai frontali o cmq perchè altri diffusori sono tagliati dal crox.

Hai già provato vari giochi? E con tutti non ti funziona? Io ricordo che con i Guitar Hero lo sentivo molto molto basso, ma con gli altri giochi non ho problemi. L'hai collegata in ottica?
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

io ho la elite e funziona alla grandissima il sub!collegato il tutto in hdmi all'onkyone e si sente benissimo.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Con quali giochi hai provato? Per esempio Gears of War 2 lo usa eccome il sub...
    La mia sala moviEgame

con tekken si sente durante le sigle e cosette varie.....durante il gioco forse no....

con un dvd si sente bene sengo che è tt ok come collegamanti e configurazione.....

quindi oramai è assodato che non tutti i giochi hanno la traccia LFE

ma scusa è..dimmi che gioco non fa andare il sub che telo provo..li ho piu o meno tutti..lavoro in un negozio che vende tra le altre cose giochi.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

cmq altri giochi, la maggiorparte, fanno andar bene il sub.....quindi problema risolto....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •