|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: ps3 e riproduzione .avi
-
30-05-2011, 20:49 #1
Senior Member
ps3 e riproduzione .avi
Intanto spero di aver postato nella sezione giusta.
Chiedo scusa se avessi sbagliato.
Dunque vi espongo il mio piccolo problemino:
a fine marzo ho partecipato ad un'evento il quale mi è stato filmato con una videocamera; riuscito ad ottenere il video, l'ho convertito in formato .avi ed era mia intenzione, quest'oggi, di farlo vedere ai miei genitori (i quali hanno la ps3 per via dei nipotini), ma la ps3 mi dice che il formato non è supportato!
Non è la prima volta che mi succede e, siccome questa volta ci tenevo in modo particolare, vorrei, mi piacerebbe se possibile, sapere perchè e soprattutto come fare per far sì che la ps3 mi legga i file .avi.
Il file in questione l'ho trasformato, tempo addietro, in formato "swf" (flash) e messo in rete all'interno del mio sito web, per cui pubblico.
Il filmato dura circa 7 minuti ed in formato .avi è di 1,67 GB.
Potete per caso aiutarmi a capire, e di conseguenza risolvere il problema?
Grazie a quanti vorranno darmi un aiuto!
Grazie!
-
31-05-2011, 08:36 #2
ciao Matteo, ti rispondo per quanto riguarda la mia esperienza, anche io ho avuto diversi problemi di questo tipo, e girovagando tra i vari forum, ho scoperto che esiste un piccolo programmino apposta per convertire i file in formato PS3. Il programma è free, e si chiama "PS3 Video 9"
Fammi poi sapere se risolviAmplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
Lo "Scannatoio" di Attila
-
31-05-2011, 09:33 #3
Senior Member
Grazie!
Lo scarico subito e poi ti farò sapere se ho risolto!
Te lo farò sapere però a fine giugno perchè io sono a Roma ed una volta al mese vado a trovare i miei genitori a Grosseto, per cui se funziona lo saprò soltanto allora.
Grazie per la dritta! Pensa che l'avevo anche fatta aggiornare con l'ultimo firmware perchè pensavo fosse un problema di codex.
Al 27 giugno allora!
-
31-05-2011, 15:34 #4
al 27
ciao e in bocca al lupoAmplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
Lo "Scannatoio" di Attila
-
31-05-2011, 16:00 #5
Usa la discussione relativa alla ps3.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)