Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Problema Cuffie Sharkoon x-tatic 5.1 con Xbox360


    Ciao a tutti.
    Mi sono appena arrivate le cuffie Sharkoon x-tatic 5.1 oggi provo a installarle sulla Xbox360(collegandole con cavo ottico),facendo la procedura che c'è sul libretto delle istruzioni(impostazioni sistema/audio/uscita digitale/Dolby Digital 5.1),ma il suono esce sia dallle cuffie e dalle casse della TV,come faccio per evitare questo?io per il momento ho abbassato a 0 il volume della televisione però ho paura che facendo così si rovinano le casse della tv e di non avere l'effetto massimo del dolbydigital.
    Grazie in anticipo

    ps:sulla ps3 non succede questo problema,una volta inserito il cavo e modificate le impostazioni l'audio esce solo dalle cuffie e per farlo uscire dalla TV devo ritornare a modificare le impostazioni

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Citazione Originariamente scritto da kiraBG
    io per il momento ho abbassato a 0 il volume della televisione però ho paura che facendo così si rovinano le casse della tv e di non avere l'effetto massimo del dolbydigital.
    E perchè mai? Non ti preoccupare che non succederà niente di tutto ciò...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •