Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Videogames e 3D

VT20 42"

Ciao,nessuno a provato a giocare a killzone3 in 3D?ho notano che c'è un po' di cross-talk,anche qualcun altro lo riscontra?(in alcuni filmati e anche durante le fasi in-game)

cross-talk=fenomeno indesiderato per cui una parte dell’immagine destinata esclusivamente ad un occhio viene percepita anche dall’altro occhio, generando immagini “fantasma”.

KILLZONE 3 è pieno zeppo di cross-talk (con i vpr il difetto è ancora + marcato)!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    KILLZONE 3 è pieno zeppo di cross-talk
    Umm,immagino che il difetto non dipenda solo dal TV...ad ogni mdo questo è il motivo per cui evito di giocare in 3D,inoltre gli sparaminkia non mi piaccino:SCAFFALE!
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

ma....i giochi senza corss-talk sono rari....io che uso il 3dplaytv vi garantisco che il gaming 3d...per ora è un po una porcheria :P...ci gioco 10 minuti e poi rimetto 2D
    i minigiochini del cavolo invece sono ben fatti....tipo stardust hd
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

davvero ti piace gt5???io l'ho provato ho detto...che è sta roba ...e ho tolto xD
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Citazione Originariamente scritto da Jok3r88
    Umm,immagino che il difetto non dipenda solo dal TV
    sulla demo ho notato zero cross-talk ma col gioco finale non ho provato il 3D.. ormai la mia tencologia fa la polvere... sto a 4 mesi dall'acquisto e ho a malapena 300 ore d'utilizzo.

WipeOut è spettacolare in 3D cmq...
    .....

wipeout,stardust e la demo 3d di motorstorm penso siano i piu belli che ho visto

Citazione Originariamente scritto da Saga
    davvero ti piace gt5???
    Si decisamente un bel titolo ma ovviamente de gustibus non disputando est.
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

no no ma io non parlavo del game eh ma solo del 3D

Sinceramente NON tutti i circuiti ma nel complesso si mi piace.
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    sulla demo ho notato zero cross-talk ma col gioco finale non ho provato il 3D.
    Eeeeeh??? cioè nella versione dimostrativa andava benone mentre in quella completa c'è crosstalk?
    Mah,secondo me dipende:da dove inizia la demo? è possibile che in quello specifico stralcio di partita sia assente proprio per dare buona impressione (chi ha detto marketing?).
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

appena acquistato (killzone 3) e provato sul mio 40" lx904...davvero terribile! Sia in 3d che non...a parte il cross-talk, i contorni risultano terribilmente sgranati! Sarà per il fatto che è a 720p, ma lo sono tutti i giochi in 3d, e GT5, per quanto il 3d non sia così spettacolare (ben fatto, ma non mi ha coinvolto), almeno ha un'ottima definizione.

Acquistati Motorstorm Apocalypse e Top Spin 4, entrambi compatibili in 3D: peccato che non ho ancora un monitor 3D
    Segnalo pertanto questi 2 titoli a chi è già pronto per verificarne la bontà con l'effetto stereoscopico.
    Entrambi i titoli sono molto validi e divertenti per cui, se vi piace il genere, acquistateli senza timore e poi fateci sapere se la qualità stereoscopica convince di più di KZ3
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

dicono che motorstorm apocalypse sia il miglior 3d oggi disponibile... anche mortal kombat non dovrebbe essere male. la demo in 2d è fantastica.

Ciao, ho appena preso il tv LG plasma 60" pz25

allora mi è appena arrivato : prime impressioni : Scontro tra titani 3d ghosting zero o quasi (ne ho visto solo un pezzo)

granturismo 5 : risoluzione dimezzata, il frame rate mi pare minore di 60 fps (i replay sono scattosissimi !! ) noto ghosting solo negli abitacoli, cmq da poco il senso del 3d

Crysis2 : bello fluido (28 fps circa), risoluzione bo, mi pare simile al 720p, effetto ghosting completamente assente nel bellissimo filmato introduttivo ma nel gioco c'è eccome !!! ma come mai nel filmato precalcolato che va a 60 fps immagino non c'è ghosting mentre nel gioco c'è ???

Killzone3 : risoluzine + bassa, ghosting davvero fastidioso soprattutto nei filmati !!!!

Call of duty black ops : fluidità dimezzata, poco ghosting, fin' ora è il gioco che gira meglio in 3d !!!

scusate ma xchè i film li vedo strabene e i videogiochi da schifo ????ma è colpa dei frame-rate bassi dei giochi ??? e si che ho preso un plasma proprio x evitare il ghosting !!!! purtroppo in rete non si trovano info !!!ma è colpa delle tv o delle console che sono troppo scarse ??le prossime console avranno tutti i giochi a 60 fps fissi e senza ghosting ??non vorrei dover cambiare la tv che l' ho appena presa !!!

p.s. parliamo solo di ghosting e resa giochi in 3d e non della qualità dei giochi che andiamo o.t.

grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •