Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 64 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

anche io sono dell'idea di pedrone qui il gioco di squadra va a farsi fottere
    E se in futuro togliessero la modalita conquista sarebbe anche meglio
    visto che la si pensa solo a far punti.
    Tornando alla questione lag mangiate più pane e meno prosciutto e fatevi un tv decente, comunque postiamo la nostra connessione cosi vediamo se è un problema di rete io con Infostrada tutto ok nessun lag
    Barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Mi spiace ma non sono d'accordo, anzi nelle sessioni di multi alle quali ho partecipato(prevalentemente conquista), mi sono accorto che il gioco di squadra è pressochè identico a BBC2, infatti poter conquistare una bandiera da soli è molto difficle se si viene attaccati dalla squadra avversaria...la pecca piu' grande, così come lo erano alcune mappe di BBC2, è il poco equilibrio delle mappe, ad esempio in operazione metro', coloro che partono dal parco mi sembra siano avvantaggiati, infatti spesso si finisce a scontrarsi nelle bandiere ai piani alti del metro' e quasi mai accade la cosa opposta...certo che se la maggior parte dei giocatori va di cecchinaggio, invece di conquistare le bandiere, la partita finisce presto con una sonora sconfitta...!!Non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda "corsa" ma il buon Pedro mi ha confidato che alcune mappe risultano anche lì poco equilibrate...la cosa che maggiormente non mi piace è che hanno accelerato molto il ritmo della corsa dei giocatori e questo va sicuramente a favore di chi corre come un forsennato a vanvera per la mappa e riesce a sparare a destra e manca come un forsennato...insomma è un po' piu' alla COD, il che riduce notevolmente la tattica di gioco, cosa che ha sempre contraddistinto il pensiero dei DICE!
    Ultima modifica di nowar; 31-10-2011 alle 14:39
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

...Esatto, sono assolutamente d'accordo con te, soprattutto per quanto riguarda il poco equilibrio delle mappe...
    Comunque, per quanta riguarda il lag, proverò ad impostare la PS3 sotto DMZ hosting e vediamo come va

Citazione Originariamente scritto da zorro
    Tornando alla questione lag mangiate più pane e meno prosciutto e fatevi un tv decente, comunque postiamo la nostra connessione cosi vediamo se è un problema di rete io con Infostrada tutto ok nessun lag
    Barebone61
    I tv decenti ce l'abbiamo non ti preoccupare
    E la connessione non centra niente, visto che è una questione di input lag tra il controller ed il gioco, infatti il problema c'è anche in singleplayer offline.

Mah, per me è un buon titolo.

Per gioco di squadra bisogna vedere cosa si intende. Io prima di giocare con voi con BC2 ho sempre fatto le mie partite in multi da solo e le partite si vincevano ugualmente. In alcune mappe la vittoria era dura da portare a termine però si faceva.

Anche qua in alcune mappe si può andare avanti anche da soli ma in altre è fondamentale il gioco di squadra, come in quella mappa in corsa che si parte dalla portaerei e si devono attivare le prime casse che sono vicino al porto.
    Lì se ognuno gioca per sè è quasi impossibile arrivare alle casse.

Il discorso sulla corsa aumentata per me ci stà. Alcune mappe sono molto grandi e se ti tocca fartele a piedi è una bella rottura. Almeno con una velocità maggiore è meno frustrante. Basti pensare a Metallo Pesante in BC2: quanto dovevi correre prima di raggiungere una bandiera?
    Forse noi siamo abituati a mappe tutto sommato di dimensioni medio-piccole (oasi, nelson bay, arica) in cui in 5 passi e sei alla successiva bandiera.

Ritengo che questo titolo abbia dell'ottimo potenziale, con un ben fatto sistema di classi e un variegato arsenale/specializzazioni.

Poi il tutto è molto più realistico e simulativo rispetto a BC2. Non è nè un pregio nè un difetto: è proprio un'altra impostazione di gioco. Una impostazione che con MoH hanno cercato di dare ma fallendo miseramente per tutta una serie di pecche che in questo titolo ancora non scorgo.

La lacuna che più mi salta all'occhio è che hanno appiattito un po' troppo le mappe, nel senso che i livelli e gli scontri si svolgono troppo sullo stesso piano, mentre il bello di BC2 era che potevi arrivare ad uno stesso punto passando tra i tetti delle case, dalla strada o dal fiume (dove c'era) o dalla collina. Qui spesso l'azione non permette un sviluppo verticale.

Sul discorso che gli scontri si svolgano sempre negli stessi punti penso sia dovuta al discorso qui sopra. A dirla tutta anche in BC2 ti ritrovai ad ingaggiare scontri a fuoco in quei 3-4 punti fissi a bandiera. In Arica, bandiera B, erano sempre la casa in alto, la casetta centrale e camion in strada e intorno all'edificio in costruzione in basso.

Date tempo di sistemare alcune cose e di far uscire il prossimo DLC.
    Ultima modifica di DevilDiablo; 31-10-2011 alle 21:34

Ciao a tutti,

chiedo scusa se la cosa è stata già trattata, ho dato un'occhiata ad alcune pagine indietro ma non mi sembra di aver trovato niente.

Il problema è questo: nonostante la fascetta del disco e la Xmedia bar della mia Play indichino la presenza dell'audio multicanale in DTS il mio sintoampli, un DENON AVR 3805, non rileva il flag della codifica e mi riproduce tutto il baccano in DD 5.1.

Lo stesso problema viene rilevato da tutti i miei amici che giocano con la Play collegata con cavo ottico all'impianto HT, l'unico a non avere questa rogna ha un Marantz collegato in HDMI.

Tenete presente che per i precedenti giochi con audio in DTS (mi vengono in mente KZ2 e 3, GoW III e mi sembra anche Uncharted 2) non ho mai avuto nessun tipo di problema e l'ampli ha riconosciuto e riprodotto senza esitazioni l'audio in DTS.

A voi come va?

Io ho la play collegata in HDMI al Marantz e sinceramente non ci ho fatto caso. Appena ci rimetto mano ci guardo.

Citazione Originariamente scritto da corsicali

A voi come va?
    ...Sai che hai ragione!, adesso che mi ci fai pensare anche a me fa la stessa cosa!
    La play collegata al mio impianto tramite cavo ottico e mi legge il tutto come se fosse DD e non DTS

Tanto per non lasciare niente di intentato ho chiamato ieri il customer care di EA dove, candidamente, mi hanno detto di aver ricevuto fior di contestazioni per BF3 ma niente che riguardasse il problema del DTS.

Mi hanno anche consigliato di scrivere una mail alla loro assistenza tecnica, cosa che ho fatto questa mattina; non appena mi rispondono vi faccio sapere.

P.S.: a me BF3 piace parecchio, spero soltanto che sistemino quanto prima la chat di squadra...

beh, che dire, dopo averci giocato qualche giorno, mi sono ricreduto, il gioco e' uno spettacolo, e' solo questione di prenderci la mano. Avendo giocato su bc2, ormai avevo gli occhi abituati ad un certo tipo di grafica ma devo dire che questo bf3 e' bellissimo.
    speriamo solo che venga sistemata la chat vocale su ps3 perche' giocare senza riuscire a parlare ai compani di squadra non va affatto bene.

ho letto che è stata rilasciata una patch R7 per server, che miglioramenti apporterebbe? Solo console o pc o entrambi?

Per chi come me è incacchiato nero per il problema dell'input lag, ho trovato questa notizia in rete...speriamo solo che si decidano a rilasciarla in fretta!!

http://www.cinemaevideogiochi.com/gi...d-3-in-arrivo/

Altra fonte piu' ufficiale!;-)

http://bf3italia.com/news/bf3-patch-in-arrivo
    Ultima modifica di nowar; 02-11-2011 alle 11:47
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

D'accordo che c'è scritto "lista parziale dei bug", ma mi pare che non sia specificato ne il problema della chat in game ne del problema del controller

Speriam bene
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Vins sei sicuro di aver letto bene?!!?...x quanto riguarda il problema che mi affligge, c'è scritto chiaramente che riguarderà il migliramento del movimento per il mouse su PC e con il controller su PS3 e 360!!
    Sinceramente prima della chat DEVONO riuscire a sistemare sto cacchio di input lag...altrimenti passo a MW3!!

Speriamo.

La cosa che più mi rende perplesso è che mi trovo a mirare sempre di lato al nemico. Non ho ancora capito se sono io che sbaglio qualcosa o è colpa del imput lag.

Pagina 25 di 64 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •