Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PS3 problemi con pes11

PS3 problemi con pes11

Ciao ragazzi,
    visto che sono nuovo mi presento, ho 25 anni e abito in provincia di monza.
    Da tempo leggo questo forum e grazie ai vostri feedback ho comprato il panasonic v20 da 42" al plasma settimana scorsa...è veramente uno spettacolo!!!
    l'unico problema che riscontro è con la play station3, in particolar modo con pes11, che vedo veramente male....nonostante le abbia provate tutte:
    1)setteggio manuale della ps3
    2)tengo premuto il pulsante per resettarla e farmi riconoscere in automatico la presa hdmi;
    3)settaggio manuale come consigliava un utente del forum;
    quando accendo pes11 che ha una risoluzione massima di 720p 60hz (che è quella indicata in copertina) purtroppo vedo le immagini sgranate cioè vedo tutti i bordi dei giocatori seghettati!!!mentre con altri giochi tipo gt5, call of duty che sono in 1080p 60hz è uno spettacolo!!
    ora anche voi avete lo stesso problema?? ho letto molti post ma nn trovo una risposta ....ho messo la tv in rodaggio come suggerito ma sicuramente il problema nn è dovuto a questo!!mi sfugge qualcosa??
    grazie per le risposte!!

strano in effetti. dovresti provare su un altra tv.
    sicuramente chiedi nel tread del panasonic V20 ... io ho provato il 2010 sul 50V10 e nessun problema. forse potrò provare il 2011 ma solo forse...al limite ti faccio sapere.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Chiedi nel thread ufficiale della ps3.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •