|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ps3 e l'audio in hdmi
-
31-12-2010, 12:38 #1
Junior Member
ps3 e l'audio in hdmi
salve a tutti...sono nuovo di queste parti...e soprattutto nuovo x qunto riguardo l'utilizzo di ampli hd...
ho un problema che non riesco a risolvere ed è questo:
ho un impianto ONKYO s3305 abilitato all hd 1.4.....ho collegato la mia ps3 al suddetto impianto ...l'impianto a sua volta è collegato ad un tv led samsung s7000 3d....
l'ampli è collegato al tv tramite cavo hdmi 1.4....
inizialmente anche la ps3 l'avevo collegata con un'altro cavo hdmi 1.4....
dopo un po ho visto che sia il sonoro che il video mi davano dei sbalzi ( come quando va via la corrente e subito torna)...questo lo faceva ogni 3-4-5 minuti.......sapreste dirmi da cosa dipende????.........dopo aver visto questo problema sono tornato al cavo hdmi 1.3 b dalla ps3 all'ampli....
dopo un po ho visto che mi ridava lo stesso problema......smenettando nella configurazione sia dell'ampli che della ps3 ...sembra che ho risolto......xo vorrei poter usare il cavo 1.4 che ancora mi da quel problema........non so cosa fare....aiutatemi!!!!
un'altra cosa....con la ps3 non riesco ad avere un'ascolto con nessun tipo di dolby.....e quando accendo la ps3 mi va (sull'ampli)in pcm 44khz......come devo impostare la ps3 x avere il suono in dolby....premetto che ho seguito tutto quello gia detto nelle pagine prec. di questo topic...ma non riesco.......sapete darmi una mano??????
vi ringrazio in anticipo
ps: ditemi se non stato molto chiaro.....o se devo specificare meglio le impostazioni che ho usato
grazie a tuttiUltima modifica di alexlazio73; 31-12-2010 alle 12:59 Motivo: dimenticato
-
01-01-2011, 13:43 #2
Ci sono 3 discussioni relative alla PS3. Non vedo perché non porre in una di quelle (SORGENTI HD) la tua richiesta. Tra l'altro se facessi una ricerca troveresti già la risposta.
Sono tornato bambino.